Raffica di furti, arresti a Latina e Terracina

02/02/2013 di
carabinieri-latina-fhj56gfdd

Raffica di furti nella giornata di ieri in provincia di Latina. Cinque le persone arrestate dalle forze dell’ordine tra Latina e Terracina.

Due cittadini bulgari, un uomo ed una donna, sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi a rubare capi d’abbigliamento per un valore di 300 euro nel negozio Sport 85 di Via Piave, a Latina. I due sono stati fermati dai carabinieri mentre si allontanavano con due borsoni pieni di merce.

Sempre a Latina, i carabinieri hanno tratto in arresto due persone, entrambi residenti nella Capitale, pizzicati all’interno di un palazzo del centro intenti a forzare la porta d’ingresso di un’abitazione. Dopo un breve inseguimento sono stati bloccati e arrestati.

A Terracina le manette sono scattate, invece, per un giovane romeno scoperto dagli agenti del Commissariato di Terracina mentre si allontanava dal supermercato Coop con una borsa carica di prodotti di profumeria per un valore complessivo di 350 euro. L’uomo era stato già arrestato per furto due settimane fa a Roma. La refurtiva era destinata ad un connazionale che l’avrebbe immessa sul mercato nero.

 

  1. Mi chiedo perché sti zingari dell’est nei loro paesi pur di non rubare, “muoiono di fame” e in Italia rubano in continuazione senza pagar pena.

  2. PERCHE’ SANNO CHE SE RUBANO E LI ACCHIAPPANO,DOMANI STANNO FUORI.
    POI GODONO DI TUTTE LE SIMPATIE DEI BENPENSANTI E BUONISTI DELLA SINISTRA .
    ADDIRITTURA E’ STATO CREATO UN VILLAGGIO TUTTO PER LORO .
    STI ZOZZI RUBANO,RUBANO E POI RUBANO.
    ANCORA NON AVETE CAPITO CHE I ZINGARI HANNO UNA LORO CULTURA IN CUI IL LAVORO NON ESISTE,

  3. ADESSO IL VOSTRO AMICO BERSANI ANZICHE’ METTERE GIUSTI PALETTI A UN’INVASIONE DI DELINQUENZA CONTINUA, APRIRA’ LE FRONTIERE ANCOR DI PIU AL GRIDO DI ‘L’ITALIA E’ LA PATRIA DI TUTTI’

    Me raccomando votatelo, e dateglie altri du’ euro visto che ce state.

  4. la vostra e’ pura invidia, come fanno l’amore i rumeni non lo fa nessuno. Vi ricordo sempre Rumeno do it better!!

  5. lunedì mattina saranno di nuovo liberi…. di andare a rubare di nuovo

  6. PER ATTILA DA TERRACINA…
    PURE VOI DI SINISTRA MICA CI ANDATE LISCIO A RUBARE EHHHH.