TANGENTI, IL CARABINIERE CONFESSA: AVEVO BISOGNO DI SOLDI

21/05/2010 di

E’ stato interrogato dal giudice Tiziana Coccoluto il carabiniere di Pontinia accusato di peculato e concussione per aver intascato tangenti in cambio di documenti falsi per circolare in caso di patenti ritirate e per fornire la copia di intercettazioni telefoniche riservate.

Carmelo Di Paola, 44 anni, davanti al Gip ha ammesso i fatti e ne ha riferiti altri due, non conosciuti dagli inquirenti, giustificandosi dicendo che aveva bisogno di denaro in un periodo di difficoltà. Il difensore, Leone Zeppieri, ha avanzato richiesta di scarcerazione considerando l’atteggiamento collaborativo. Il giudice deciderà nei prossimi giorni.

  1. come mai ora non commentate….ah dimenticavo qui si commentano solo gli articoli degli zingari…mah

  2. c’e’ poco da commntare….
    e lo dico da figlio da Carabiniere…
    le mele marce sono ovunque…i Carabinieri hanno il pregio di estrirparle quando le trovano al loro interno..
    ti soffisfa il commeno???

  3. Commenta tu invece di restare sulla sponda ad osservare, che di cose da dire mi sembra ne hai ben poche, in generale.

  4. Commenta tu invece di restare sulla sponda ad osservare, che di cose da dire mi sembra ne hai ben poche, in generale.

  5. x vinx ecco bravo le mele marce sono ovunque;D….x fra’ non mi sembra che i tuoi commenti siano cosi’ particolari e poi che te ne frega a te di quello che scrivo io;)

  6. Pamela mi frega e come di quello che dici, come di tutti quelli che scrivono. L’opinione degli altri

  7. Pamela mi frega e come di quello che dici, come di tutti quelli che scrivono. L’opinione degli altri

  8. “al posto di dire codeste baggianate”ahahahaha manco mi nonna parla cosi’….Cmq mi sono meravigliata che su gli articoli degli”zingari” c’erano 30 commenti o forse anche di piu,e invece un carabiniere che intasca tangenti..silenzio totale…tutto qui mi riferivo a questo….p.s.ma possibile che sotto ogni mio commento leggo sempre il tuo nome?!E SCOLLATE…..;D:D;)