All’ex Rossi Sud una fiera dedicata agli sposi

29/01/2013 di
matrimonio-latina-24ore-6879832

Venerdì 1 febbraio dalle 15.30 presso il Polo Fieristico “Ex Rossi Sud” al via alla manifestazione fieristica “Anteprima ForWedding”, organizzata in collaborazione con Confindustria Latina.

Anteprima ForWedding è un format nazionale nato nel 2010 che si tiene annualmente a Milano, Roma e Verona con affluenze di circa 25.000 visitatori. Per gli espositori è sinonimo di eccellenza e punto di riferimento nel campo dell’organizzazione del Matrimonio. Abiti da cerimonia, abiti da sposo e da sposa, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location, strutture ricettive e di ristorazione sono infatti le aree merceologiche che Anteprima ForWedding esalta e con le quali vuole focalizzare l’alta selezione degli operatori partecipanti alla kermesse, rendendo l’evento un appuntamento imprescindibile per le aziende e l’utente finale, che pongono l’eccellenza al centro dei propri orizzonti.

 

  1. …..Mi sembra già di vedere Armandino che fà la ruota davanti a stampa e Tv e dirà che i 50 milioni di euro sono stati investiti bene, che si faranno altre iniziative..per carità….ora vediamo se si rimette l’elmetto giallo in testa con Il sindaco e fà qualche altro spot pietoso!!! Poveri soldi nostri!!VERGOGNA!!!

  2. Fiera bellissima, piena di gente e ben organizzata. Tutti unanimi i commenti tutti positivi. Finalmente qualcosa di buono a Latina. Ma poi ci sono quelli che per principio distruggono tutto, per l’appunto i bastian contrari. Poveri noi