Elezioni, a Latina Fiori il comitato per Zingaretti
Sabato 26 gennaio, alle ore 11:30, in viale Pier Luigi Nervi (Latina Fiori – Torre 4 – Magnolie) verrà inaugurato il Comitato “Insieme per Nicola”. Sarà il punto di riferimento del candidato alla presidenza della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, presente nella città di Latina.
Lo scopo del Comitato è quello di coinvolgere le associazioni, le realtà del territorio e le persone che vogliono impegnarsi come volontari. All’appuntamento sarà presente Nicola Zingaretti e Rosa Giancola, candidata inserita nel listino bloccato che, in questo mese di campagna elettorale, si occuperà di coordinare e ad organizzare il Comitato presente in Viale Pier Luigi Nervi.
«È tempo di mettersi in gioco in prima persona, non si può essere semplici spettatori – questo l’invito che parte dal Comitato – in questo momento è fondamentale rendere visibile e credibile un altro modo di amministrare la cosa pubblica. Che parta dalla rivoluzione della partecipazione. Per farlo c’è bisogno dell’aiuto e delle idee di tutte e di tutti».
Come ci si puo’ fidare di coloro che volendo eliminare il metodo polverini, candidano proprio chi della polverini e’ stato sostenitore?
Quando la coerenza paga:
Nicola Zingaretti nella regione Lazio,si propone come La SCELTA NUOVA.
Talmente nuova che nella circoscrizione elettorale Lazio 2 CANDIDA un consigliere comunale di Cisterna Alessandro Capasso,entrato in quota PDL che ha sempre sostenuto le candidature della coalizione PDL,sia in provincia sostenendo il pregiudicato Cusani,sia in regione sostenendo la signora dello sperpero Polverini.
Candidatura anche per Eleonora Zangrillo assessore al bilancio in provincia in quota PDL-berlusconi-fazzone-cusani-polverini,una di quelle che ha cominciato la sua coerente carriera politica con l’ex partito della margherita,per poi accorgersi di essere allergica al polline.
Stessa identica “scelta nuova ” a Frosinone, la lista di Zingaretti candida Sergio Cippitelli Sindaco del comune di Broccostella e Presidente (dimissionario) del Consiglio della Provincia di
Frosinone, ovviamente anche costui del PDL, e a quanto pare grande estimatore e sostenitore di Mario Abruzzese presidente del consiglio regionale del Lazio, amico fidato del gentiluomo FIORITO.
copia ed incolla dappertutto, e basta co ste fregnacce…….svegliati
più che un listino elettorale sembra il Gruppo Vacanze Goderecci!
Visto che Garenzino Lanicola ha messo il dito nella piaga tutta italica, chi ieri criticava (giustamente) l’allegra gestione polverini oggi cerca l’avvicendamento al luna park della regione lazio….. lo slogan politico sarà: un po per uno non fa male a nessuno!
Addirittura a Cisterna,per protesta ben 40 tesserati PD si sono autosospesi.
Cosa vuol dire autosospensione non saprei, ma la loro protesta e’ proprio nei confronti della candidatura di ALESSANDRO CAPASSO consigliere comunale di Cisterna in quota PDL fino a qualche giorno fa’, che si e’ distinto per il sostegno dato a berlusconi-cusani-fazzone-diggiorgi-galetto-polverini.
Il direttivo PD anziche’ scegliere le candidature tra i militanti, e tra chi si e’ sempre impegnato nelle fila del PD, ha preferito candidare un perfetto voltagabbana che fino a ieri difendeva e sosteneva le scelte del PDL.
….Che le si consideri pure fregnacce, ma questa e’ la realta !!!
se la gente=elettorato si vuol far prendere per i fondelli affari loro! Il problema è che votano ed eleggono sempre le stesse persone, cambia il simbolo ma le facce gli intereressi e lo sfacelo è sempre uguale.