REGIONE, FORTE: TAGLIARE SPRECHI E RAZIONALIZZARE SPESE

14/05/2010 di

«Prima di arrivare ad alzare le tasse va verificato dove è possibile tagliare gli sprechi e razionalizzare le spese, a partire dalla macchina amministrativa regionale. In questo modo potremmo recuperare importanti risorse ed evitare ulteriori imposizioni fiscali». Lo afferma il capogruppo regionale dell’Udc Aldo Forte. «Piuttosto che chiedere altri sacrifici ai cittadini, politica e istituzioni – conclude Forte – diano il buon esempio».

  1. Perche’ la Polverini non chiede a Storace come ha fatto a sprecare 9,5 Miliardi di Euri, richiederli indietro al fenomeno, alla fine la gestione Marrazzo ha riportato quasi in parita’ la sanita’ Laziale e se lo Stato centrale gli avesse dato quello che ci spetta per ritorno delle tasse pagate addirittura saremmo in positivo. Invece in Italia vige la legge di chi “ha avuto,avuto,avuto e chi ha datao, ha dato, scordammuce o passato e continuammo a paga’?”Chiamiamo col loro nome le cose, non sono sprechi ubblici perche al pubblico non e’ andato nulla, ma sono sicuramente furti legalizzati dei soliti noti, o no? di pubblico non hanno nulla se non la provenienza dei soldi delle ns Tasse. Facciamoglieli ricacciare a chi se li e’ messi in tasca rubando!

  2. Questa maggioranza di centrodestra riesce a essere bugiarda con tutti, persino con s

  3. Aurelio scrive :
    “Si spera che l’ex sindacalessa non le viene in mente di applicare ad ogni cittadino un contatore al naso che misura l’aria che respiriamo per farcela pagare. ”

    Che non si diano suggerimenti del genere , perche’ calcolare il consumo d’aria per ciascun cittadino non e’una folle impresa , e’ sufficiente sottoporre ciacun cittadino ad un semplice esame medico definito spirometria .

    ….Visto l’aria che tira ( e’ il caso di dirlo ) prima o poi tutti i cittadini dovranno sottoporsi a tale controllo .

    Nel frattempo continua la campagna raccolta firme a difesa dell’acqua pubblica .

  4. Gli ultimi scandali sul ladrocinio di Stato, che va sotto il nome di Anemone, non aiuta certamente la Polverini. Ne vogliamo ricordare qualcuno: Cappellacci, Bertolaso, Bondi, Scajola, Speciale, Verdini, Di Girolamo…..la lista continua. Che si stia abbattendo sul PdL una tempesta non vi sono dubbi; non so se “l’mbunito nazionale” con i suoi mezzi d’informazione di sua propriet

  5. Virghil meglio che non parli, sul meetup intestato a Grillo di latina hai permesso certe porcherie ed abusi.
    Che centra?
    Se l’interlocutore che qui scrive ha questa credibilita’….. leggete gente, divertitevi a vedere come