Basket, la Benacquista ingaggia Canavesi

Nuovo arrivo in casa Benacquista Assicurazioni Latina. Si tratta di Matteo Canavesi, ala-pivot di 204 cm per 97 kg di peso. Nato a Gallarate (Mi) il 20 agosto 1986, Canavesi ha disputato la scorsa stagione tra le fila della Bologna Biancoblù in Legadue prima di passare a Casale Monferrato in questa prima parte d’annata. Canavesi conosce bene la terza lega nazionale avendo giocato con Varese proprio in questa serie dopo la crescita nel settore giovanile di Castelletto Vicino.
Dal 2004 al 2008, invece, ha fatto parte di Montegranaro con notevoli medie punto. Dopo un breve passaggio ad Imola sempre in Legadue, Canavesi è tornato a Montegranaro per la prima parte di stagione 2010/2011 prima di chiudere la stessa con Ferrara dove ha conquistato la salvezza. A Latina indosserà la maglia numero 22 e tutti sperano di vedere quanto di buono ha già offerto in questi anni.
Allora sabato alle 20,30 riunione di condominio? Sono valide le deleghe?rifacciamo prima il parcheggio o la facciata esterna?…Più che al Palabianchini a fare riunioni di condominio con 50/100 spettatori questa società deve andare a Lourdes a chiedere un miracolo…portroppo anche lì trova le porte chiuse!!!VERGOGNA!!!…Per favore ..sabato sera al coach una bella divisa giacca e cravatta come le squadre ospiti che abbiamo visto e non quella tuta e polo a maniche lunghe da…SuperPippo!!!
niente niente vuoi andare tu, mio caro Bastian contrario, a fare il coach
Mattia Ferrai era grosso, questo si veste male
te ne intendi pure di come ci si veste….sei il nuovo Enzo Miccio….mah
e comunque nessuno ti costringe ad andare al palazzetto….almeno che tu non ci lavori!!!!!
Bastianino, guarda che l’abbonamento non ti prende per mano il sabato sera alle 20.15 e ti porta al palazzetto, se ci vieni è perché ti va di venire a vedere questa “Via Crucis”… e se ho ben capito chi sei, quando invece c’è da salire sul carro dei vincitori, sei il primo a saltare in sella!!! ci vediamo stasera, forse… alla riunione di condominio non sono valide le deleghe, ma solo i tifosi in carne ed ossa… tu lascia l’abbonamento nel portafogli e vai a vederti un film al cinema!