ZAPPALÀ A FRATTINI: LANCIAMO IL MARCHIO LAZIO NEL MONDO

11/05/2010 di

«Ho espresso la mia volontà al ministro Frattini di incontrarlo anch’io, dopo la presidente Polverini, per aprire un canale di rapporti con le ambasciate, un portale in cui mettere in rete tutto ciò che si produce nel Lazio e avviare un marchio Lazio da pubblicizzare nel mondo». Lo ha detto il neo assessore al Turismo e Marketing del made in Lazio Stefano Zappalà intervenuto all’incontro tra il ministro degli Esteri Franco Frattini e gli industriali del Lazio.

Riferendosi all’accordo tra ministero degli Esteri e Regione Lazio sull’internazionalizzazione e il Mediterraneo, annunciato questa mattina dal ministro, Zappalà ha aggiunto: «Il fatto che la Regione Lazio non aveva dato la disponibilità al processo innovativo proposto dal ministro Frattini la dice lunga. La posizione della presidente Polverini, che ha basato gran parte della campagna elettorale proprio sull’ internazionalizzazione, sul turismo e sul made in Lazio, è la forma migliore per iniziare ad affrontare il problema».

  1. E se invece si lanciasse lui, che so, tipo da una finestra dell’ottavo piano?

  2. affidare qualsiasi incarico ad uno come Zappala’…
    sentirlo parlare fa cascare le braccia..ze azzecca un congiuntivo e’ un miracolo.. i condizionali poi..be lasciamo perdere…