Paziente dà in escandescenze, paura all’Icot

11/01/2013 di

Ha dato in escandescenze tenendo in ostaggio un intero reparto dell’Icot. Uno straniero che era stato trattenuto in osservazione a un certo punto ha iniziato a minacciare gli altri ricoverati al primo piano e a urlare contro chiunque cercava di calmarlo. L’immigrato, di origine indiana, era stato portato in ospedale a seguito di un trauma cranico ma a quanto pare soffre di problemi psichici.

L’uomo ha danneggiato l’ospedale e poi si è barricato in una stanza, fino all’arrivo della polizia che lo ha fermato. Per diverse ore – brandendo il tubolare di un letto – ha causato disagi al personale e ad altri pazienti. L’uomo alla fine è stato sedato.

  1. E IO PAGO!!!!!!!!!!!!

    Per camparli e per i danni che fanno.

    Che schifo!!!!!!!

    È c’è gente che ancora va a votare!!!!!!!!!!

  2. Sono in coda alla ASL di lt scalo…. la dott.ssa è arrivata con un ora di rtardo… vi dico che dare in escandescenza quando si ha a che fare con la sanità pubblica dovrebbe essere un diritto costituzionale….

  3. Paghiamo noi sia i danni che la sua permanenza all’ospedale. mica è una novità? se lo faceva un italiano in india se lo tenevano 10 mesi in carcere e rinviavano i processi sistematicamente ogni 20 giorni….!!!

  4. i pazzi non hanno nazionalità !!
    apriamo le menti!!!
    qui si parla di una persona che non è sana!!!
    svegliaaaaa
    tutto tutto niente niente
    il vs cetto lachiunque

  5. Giú legnate!!!e tante,tanto ha problemi psichici le mazzate nn le sente!!!ci vuole la linea dura sennó andremo sempre peggio…giú mazzate a volontá!!!

  6. infatti non capisco come il Governo italiano non faccia pesare politicamente la problematica degli immigrati per convincere il Governo indiano a rilasciare i due Marò italiani! Sarebbe bastato dire con un sorriso al ministro della giustizia indiana che se non avessero rilasciato immediatamente i nostri militari noi avremmo rispedito subito indietro le migliaia di indiani regolari e non in India.