Estorsioni ad Al Karama, tutti assolti

07/01/2013 di
Al Karama26324151

Nessuna estorsione nel centro nomadi Al Karama a borgo Montello. I giudici hanno assolto con formula piena Ion Fernando Hornea, considerato il capo del gruppo, Gabriel Uldilà e George Gheorghe. Nei confronti di Hornea il pm aveva chiesto quattro anni di reclusione mentre per gli altri imputati l’assoluzione.

Caduta l’ipotesi di un incendio intimidatorio, in realtà un corto circuito, si è aperta la strada dell’assoluzione. Secondo l’accusa i tre incassavano denaro dagli altri ospiti del centro dietro minacce e intimidazioni.

  1. i giudici di latina, che scandalo…. continuate a proteggere sta gente…. continuate pure…. voglio vedere proprio cosa deve fare un criminale per rimanere in carcere…

  2. …E adesso i problemi saranno del povero contadino comunista che è andato insieme alle vittime a sporgere denuncia…roba da matti, ma questi sono i risultati di chi continua a credere nell’integrazione degli occupanti di Al Karama…..se questa è la risposta delle istituzioni..c’è una sola parola…VERGOGNA!!!

  3. Le istituzioni sanno e sono conniventi. Il tribunale ha assolto gli zingari, per non alzare il velo pietoso sulle istituzione che sapevano e hanno fatto finta di niente. E adesso si che ne usciranno delle belle.