Tenta una rapina davanti a una discoteca, arrestato

Ha tentato una rapina nel parcheggio di una discoteca, ma poi è fuggito provocando un incidente. Un 26enne di Latina voleva rapinare l’immigrato che controlla le auto davanti a una discoteca, ma alla reazione di questi è fuggito in auto.
I carabinieri, ai quali era stato dato l’allarme, sono entrati in azione e l’hanno trovato sulla sua auto uscita di strada. Ha provato a reagire, ha anche picchiato un militare. Poi è stato arrestato.
ormai siamo arrivati alla frutta,non si riesce neanche a fare una rapina a un povero parcheggiatore,questo perche’ ormai la cocaina che gira a latina e’ di bassissima qualita’
al gabbio…..
Adesso a pulire le fogne di tutta Latina, così almeno i soldi del comune ( che tra l’altro sono soldi delle tasse dei cittadini) vengono spesi x altri bisogni. Una volta pulite tutte le fogne, via con i canali e poi spazio alla fantasia….
Ragazzi qui c’è proprio da preoccupparsi,come dice ginetto….tra i bisogni a basso costo e la crisi in cui ormai si viviamo,mi aspetto che uno di questi giorni qualcuno cerchi di fare una rapina alla caserma dei carabinieri o della polizia…..!!!!!!!
La colpa è tua,caro immigrato (abusivo). Utilizza un POS invece del contante. Il rischio di rapina diminuisce sensibilmente e il tuo business decollerebbe.
Caro “Prancesco” ,secondo te e’ davvero credibile che il 24.000
Baci che per dimensione e numeri e’ uno dei primi locali del suo genere della regione abbia il suo enorme parcheggio gestito da uno straniero abusivo o irregolare!!
A quei livelli tutto fa parte del business e come tutto dal viale
di ingresso in poi fa capo alla proprietà ed al suo staff di lavoro a parer mio.