Carabinieri con i cani antidroga nelle scuole di Latina

I carabinieri tornano a controllare l’ingresso nelle scuole con i cani antidroga. Stamani numerosi accertamenti sono stati effettuati alla stazione delle autolinee e davanti a molti istituti superiori. I militari, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Roma, hanno ispezionato diverse scuole di Latina ed altre località ad alto rischio. Nei giorni scorsi i controlli hanno portato ad alcuni arresti.
controllassero anche gli insegnanti, presidi ed affini.
ma anche gli studi di medici, avvocati, ingegneri etc etc
e già che ci siamo controllate anche la movida: cinquemila presenze ogni fine settimana…………… chissà… servisse a qualcosa….
Che dispiegamento di mezzi e forze per sequestrare qualche spinello…….
Poi vi lamentate che vi fanno le barzellette.
Che spiritosi, siete! Se vi volete ammazzare prendetela voi la droga, non andate a rompere le p…e a scuola, chiaro? Questa città è un’immondezzaio, ormai. Er monnezza ti calza a pennello. Grazie ai Carabinieri che per quella miseria che prendono riescono a fare pure troppo. Quanto meno la città riesce ancora a reggersi.
Antonella ….forse non riesci a comprendere l’ironia nel mio commento.
SONO stato studente anche io e non mi sembra che ci fosse stato tutto questo giro di droga nelle scuole.
PERCHE’ NON NON VANNO A CONTROLLARE IL PARLAMENTO ITALIANO?
sarebbe troppo facile,li’ la troverebbero subito e anche di buona qualita’.
come fanno sbagliano, siete ridicoli……
…..vogliamo essere realisti e allora lo stato ha le mani legate perche se legalizzano le droghe leggere come in altri stati qui succede una guerra civile , il traffico di droga è gestito dalla criminalità organizzata ( mafia , ndrangheta, camorrA, sacra corona unita, albanesi, rumeni, marocchini, zingari, ecc.ecc.ecc.) togliendogli una fortissima fonte di guadagno, questi che fanno???? armi in pugno e incominciamo la guerra.
se invece togli posti di lavoro alle famiglie per bene e li riduci alla poverta….questi nn essendo abituati ad usare le armi …..se la prendono di dietro.