“Carta per me”, presentazione a Minturno e Itri

29/11/2012 di
supermarket-latina-supermercato-478624

Sarà presentata il prossimo 3 dicembre, a Minturno alle  ore 10, presso l’aula Consiliare del comune e ad Itri, alle ore 15, sempre presso l’aula Consiliare, la card “carta per me”, che i 7 centri commerciali in rete della provincia di latina, congiuntamente alla Confcommercio ed al Cat della provincia di Latina, hanno studiato per rispondere alla necessità di fidelizzare la clientela, di proporre occasioni di acquisto con sconti e promozioni e di valorizzare il territorio dei comuni interessati.

La card è stata già presentata in altri comuni della provincia, in particolare a Roccagorga, SS. Cosma e Damiano, Castelforte e Fondi. “Le 464 attività che fanno parte dei centri commerciale naturali “La Via Appia” di Minturno e “Il Castello” di Itri – si legge in una nota – avranno la possibilità di distribuire gratuitamente ben 8.000 card, attraverso le quali potranno promuovere gli acquisti, effettuare sconti e convenzioni di cui potranno usufruire i consumatori”.

Il progetto permette ai consumatori di beneficiare degli sconti in tutti i comuni che hanno costituito la “Rete dei centri commerciali naturali” (Castelforte, Fondi, Itri, Minturno, SS. Cosma e Damiano, Roccagorga e Ventotene) a cui appartengono ben 862 esercizi commerciali e che distribuiranno complessivamente ben 25.000 card.

“Carta per me” – continua la nota – diventa quindi una occasione per tutte le attività commerciali e gli operatori turistici ed una opportunità per i consumatori per combattere la crisi dei consumi, per recuperare il potere di acquisto e per contribuire al rilancio del commercio storico che si svolge nei nostri paesi, mantenendoli vivi e contribuendo alla loro valorizzazione”.

Altri 13 comuni della provincia di Latina ( Bassiano, S. Felice Circeo, Lenola, Roccasecca dei Volsci, Sperlonga, Terracina, Ponza, Spigno Saturnia, Monte S. Biagio, Prossedi, Gaeta, Roccamassima e Campodimele) hanno aderito, nei mesi scorsi, alla rete dei centri commerciali ed hanno manifestato la volontà di farsi assistere dalla Confcommercio di Latina in vista del nuovo bando della regione Lazio, che sarà pubblicato prossimamente.