Forte sbatte la porta, Udc fuori dalla Giunta Polverini

29/11/2012 di
polverini-forte-latina-874287655

L’Udc esce dalla giunta di Renata Polverini e domani mattina i due assessori rassegneranno le dimissioni. «Rimetteremo il mandato nelle mani del presidente», dice l’assessore dimissionario della regione Lazio al sociale Aldo Forte.

Forte, rispondendo ai giornalisti a margine di un impegno istituzionale, ha così precisato che lui l’altro assessore all’urbanistica e vicepresidente della Regione, Luciano Ciocchetti, usciranno dalla giunta. La scorsa settimana in una riunione con il segretario Lorenzo Cesa e il leader Pierferdinando Casini era stata sottolineata la necessità di «una forte discontinuità» rispetto alla compagine di governo regionale.

  1. Scommettiamo che alle prossime regionali PD e UDC saranno alleati? Forte non perderà mai la poltrona…

  2. Grillo ,liberaci da questa saga.
    Mio auguro che il ” comico ” spazzi tutti via.

  3. il buon Casini ed il suo triste circo dei feudi locali sono le prossime vittime delle elezioni
    RESET, Forte go home………….

  4. finchè c’era da spolpare erano pappa e ciccia, ora che non c’è rimasto nemmeno l’osso si separano con sdegno dalla pappatoia, per distinguersi da cosa da chi?

  5. Forte sbatte la porta,udc fuori dalla giunta polverini??
    Latina sbatte la finestra ,forte fuori dai c….i
    salute e piu pilu per tutti
    il vostro cetto lachiunque

  6. se chiudevano la finestra non faceva corrente e la porta non sbatteva Forte

  7. Liberate il popolo laziale da questa massa di inutili politicanti, solo attaccati al potere che in odore di sconfitta brutale per opera della vera antipolitica, stanno cominciando a riciclarsi ed a mescolarsi. Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!