Primarie a Latina, alle 17 i votanti sono 18.000

25/11/2012 di
primarie-centrosinistra-latina

Il Comitato regionale Italia Bene Comune rende noto che, alle 17, nel Lazio hanno votato oltre 250mila persone. Nella città di Roma, hanno votato in 150mila, mentre nella provincia 48mila.

Nella provincia di Frosinone, i votanti sono stati 16mila; in quella di Latina, 18mila; nella provincia di Viterbo, 12mila: nella provincia di Rieti, 6mila e 500.

  1. Che tristezza…c’è ancora gente che pensa che il problema sia la leadership o peggio la destra o la sinistra…ancora non si capisce che chiunque governerà questo paese di fettucinari e drogati di calcio, dovrà fare i conti con i Signori della Finanza che continueranno a dire al Governo in che modo legiferare e quali scelte effettuare, fino a quando non si sveglieranno le coscienze dell’Europa intera , determinate a riprendersi il proprio futuro, liberandosi da questa tirannia e silenziosa e quotidiana violenza!!!…VERGOGNA!!!

  2. 4milioni di illusi x 2 euro = 8 milioni di euro
    Come se non si sapeva che avrebbe vinto bersani Ora pure il ballottaggio….
    sempre meglio di vendola, sia chiaroooo

  3. 8 milioni di euro! Quante cene, quante escort e quanti trans ci pagano, alla faccia nostra! Io comunque non ho votatato e neanche votero alle primarie del PDL.