Scontro tra tir, traffico bloccato sulla Pontina

21/11/2012 di
incidente-pontina-latina-24-ore-5897333

Un incidente sulla Pontina ha provocato il blocco del traffico con lunghe code e auto ferme. Due tir si sono scontrati all’altezza di Campoverde intorno alle 5,30 del mattino. L’autista di uno dei tir, rimasto intrappolato, è stato salvato dal collega che guidava l’altro mezzo. Un passeggero è invece rimasto ferito in manira più seria, ed è ricoverato ad Aprilia con codice rosso.

Lo scontro ha provocato l’interruzione del traffico con deviazioni e pesanti ripercussioni per l’intera mattinata, fino alle 11 circa.

  1. Complimenti alla sempre efficiente mobilitazione delle forze dell’ordine: tutto il megatraffico è stato creato semplicemente dal SEMAFORO DI CAMPOVERDE che ovviamente non era in grado di gestire tutte le macchine in arrivo dalla Pontina, creando la strozzatura. BASTAVA SEMPLICEMENTE UN VIGILE!!!! Che vergogna!!!!!

  2. 4ore fermi sulla pontina, tutti bloccati senza vie d’uscita ,l’aria irrespirabile per lo smog. gente che stava male, migliaia di pendolari esausti ,l’incidente e’ avvenuto alle 5,35 ma alle 7,45 prima dello svincolo per Le Ferriere non c’era nessun segnale di deviazione alternativa nessuna segnelazione d’incidente .Qui funzionano solo gli Autovelox

  3. ma cari signori perche’ non usate la bicicletta, la pontina e’ pianeggiante, non potete immagginare quanto e’ bello il panorama sulla pontina alle 7 30 del mattino

  4. Se era avvenuto alle 5.30 ma perchè diamine alle 7.30 dopo ben due ore non c’era uno straccio di volante o cartello temporaneo a segnalare PER TEMPO la deviazione di Campoverde? Per chi si reca ad Aprilia come me ci sarebbero state alternative. Invece no, ci hanno fatto incalanare alle Ferriere tranquilli e pacifici. Complimenti alle forze di polizia latitanti anche questa volta.

  5. e comunque… la pontina non ha 3 corsie (come nella foto di sopra). Magari…

  6. I Vigili li hanno poi messi all’incrocio di Campoverde..questo è l’ennesimo scotto per la città di Latina ancora senza un Autostrada..e con la Pontina rattoppata e di una INSICUREZZA UNICA…corre l’anno 2012 SVEGLIA! Complimenti a tutti i politici che ci hanno regalato sto schifo!

  7. L’unica cosa positiva che i due camionisti coinvolti nell’incidente invece di scannarsi come avviene di solito si sono aiutati,visto che uno di loro era rimasto incastrato nella cabina del tir.Questo mi piace,anche se era meglio non fosse successo niente.Per il resto preferisco non commentare,mi dispiace per tutte quelle persone rimaste ore e ore bloccati in macchina.

  8. l’ incidente è avvenuto alle 5:35, la prima volante di polizia è passata alle 9:40 . Ci voleva tanto poi a spegnere il semaforo a Campoverde e mettere UN vigile a dirigere il traffico? complimenti alle forze dell’ ordine

  9. ma siamo tutti sicuri di esser pronti a dare un contributo quando necessario? siamo tutti certi di svolgere in maniera impeccabile il nostro ruolo di cittadino? la colpa è sempre di qualcuno che doveva fare e non ha fatto? E noi che abbiamo fatto? che facciamo? Non tutelo nessuno ma ragiono in maniera costruttiva per le mie future scelte, sentendomi in dovere di dare una mano e di rimboccarmi le maniche..

  10. La stradale funziona solo quando gli pare……fate pena organi dello Stato(poi parlare di stato in questo periodo)!fate schifo!Basta che fanno cassa che glie ne frega di quello che succede altrove…..hanno la base ad Aprilia e ci volevano 4 ore per stare sul posto…..va bé nn ci sono feriti quindi nn é successo niente!Si saranno divertiti in altri modi……a correre dietro alle macchine con la loro Subaru nera!Starsky e Hutch de noartri!Vergogna!