Musica, tornano i SenzaBenza a Latina

20/11/2012 di

I SenzaBenza sono uno delle band pontine più longeve, con 20 anni di attività alle spalle , caratterizzati  da diversi riconoscimenti da parte della critica e concerti in tutta Italia e all’estero; considerati negli anni Novanta come una delle migliori punk rock band italiane, hanno avuto la possibilità di collaborare con il mitico Joey Ramone dei mai dimenticati Ramones.

Ora potremo riapprezzarli dal vivo giovedì 22 novembre presso il Rockin Music Live Cult di via Maira a Latina. Divideranno il palco con loro altre due band pontine: i Bravo e I Revolution Is Me. Inizio del concerto previsto per le ore 22.00. Costo del biglietto 3 euro.

  1. tre euro mi sembra un esagerazione per un gruppo di tossici, mi dispiace ma rimango a Sezze

  2. Spero che il tuo sia un commento ironico, in caso contrario mi sento in dovere di darti dell’ imbecille, sir.

  3. Tossici?! ma se neanke li conosci….sono ragazzi tranquilli, restatene a sezze che è meglio perchè gente che insulta gratuitamente non la vogliamo…

  4. hanno pure suonato con i ramones!!! qui a sezze c’e’ il concerto live dei rumenis !!! 3 euro birra e noccioline inclusa

  5. Marià, vie giù porta du carcioffole e paghi co quelli, i senza benza se fumano le cocce e tu entri gratois. Fai il bravo che t’aspettiamo

  6. 3 euro il biglietto, scusate ma la qualità si vede anche dal costo di ingresso, meglio gratis e si fa miglior figura: scommettiamo che i Ramones non sappiano nulla di questi qua ? ma chi sò ?