Capodanno a Latina con Gabriele Cirilli
La Pro Loco in collaborazione con l’associazione Orange Dream presenta il primo grande appuntamento per il Capodanno 2013 di Latina.
La quinta edizione dello spettacolo del 31 dicembre vedrà come mattatore della serata Gabriele Cirilli, noto comico abruzzese e volto della tv, diventato celebre per il personaggio di Kruska nel programma “Zelig” su Italia 1 e Canale 5, attualmente spalla di Carlo Conti nel programma “Tale e quale show” in onda su Rai 1.
Lo spettacolo si terrà il 31 dicembre presso il Teatro D’Annunzio di Latina; ingresso previsto per le ore 22.00, con una pausa intorno alla mezzanotte per i festeggiamenti del nuovo anno durante la quale saranno offerti panettone e spumante. Per maggiori informazioni o prenotazioni 345.3330642 o prenotazioni@orangedream.net.
ah che fortuna… e io pensavo che Cirilli fosse in piazza del Popolo!
Ok, non avete ancora detto quanto costa il biglietto…
Infatti se fosse stato in piazza sarebbe stato molto meglio! Vedremo chi ci toccherà!
Non vi preoccupate in piazza ci portiamo Sindaco e Vice Sindaco…così ridete tutti di più con le caxxate che ci hanno raccontato per un anno intero!!!VERGOGNA!!!
il nostro beneamato sindaco ci porterà F I O R I T O ,
adesso non state qui a disguisire a me piace a me non piace .
Il nostro beneamato sindaco è voluto andare sul sicuro per la buonariuscita
della festa.
ahhh dimeticavo per partecipare è gradito il vestito in costume ……..
salute e piu pilu pe tutti
il vostro cetto lachiunque
In zona pub, anno nuovo problematiche vecchie. Niente di nuovo,caos totale, lo spettacolo è qui, droga, alcol a volontà , parcheggio gratis h 24 in via Battisti, compresa vigilanza , sotto la Questura.
State lontano se non volete rischiare.
Chiedere ai residenti se ne conoscete qualcuno.