“PET’S9”, performance teatrali terapeutiche a Latina

17/11/2012 di

Il Circolo Arci Sottoscala9 in collaborazione con l’associazione LatinaLab, presentano PET’S9, una serie di performance teatrali terapeutiche, diviso in tre appuntamenti, il primo dei quali andrà in scena domenica 18 novembre presso il Sottoscala9 di via Isonzo a Latina.

Il primo spettacolo che andrà in scena si intitola “Telemomò”, regia di Andrea Cosentino: uno spettacolo-format, dove il telespettatore da individuo passivo ritorna ad essere protagonista attivo. E’ televisione a filiera corta, autarchica, ecologica e interattiva; Telemomò è anche il pulpito dal quale lanciare “autorevolmente” improbabili proclami politici e surreali analisi sociologiche.

I due appuntamenti successivi avranno luogo domenica 2 dicembre con lo spettacolo “Aspettando Nil”, regia di Fabiana Iacozzilli e domenica 16  con “Rottami”,  spettacolo di Filippo Dini.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21, il prezzo del biglietto è di 7 euro con tessera Arci. Comprensivo del biglietto anche una cena a buffet ed una consumazione a partire dalle ore 19 fino alle ore 21. Per informazioni e prenotazioni 3397145977.