ERANO PRONTI A SPARARE, ARRESTATI

08/03/2010 di

Avevano due pistole cariche e pronte a sparare, ma sono stati bloccati ed arrestati dalla squadra mobile a Latina.


Si tratta di due giovani, di 20 e 24 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi sabato sera in via Grassi, a Latina, nella zona delle case popolari. Gli investigatori della squadra mobile li hanno fermati nel corso di una serie di controlli legati ai fatti di sangue avvenuti a Latina alla fine di gennaio.

I due ragazzi, entrambi arrestati per estorsione e poi scarcerati nei mesi scorsi, sono stati sorpresi con una pistola block calibro 40 e con una calibro 9 pronte a sparare. Una successiva perquisizione domiciliare in casa del 20enne ha permesso poi di scoprire altre due armi, una calibro 7,65 e una P38, nascoste in un vano del comodino.

I due arrestati – Andrea Pradissitto di 20 anni e Simone Grenga di 24 – sono conviventi delle nipoti di Carmine Ciarelli, l’uomo ferito in un agguato armato il 25 gennaio scorso. Il sospetto è che entrambi siano legati agli omicidi avvenuti a Latina.

  1. Schiaffateli ai LAVORI SOCIALMENTE UTILI (e ce ne sarebbero…avoglia a lavur

  2. Schiaffateli ai LAVORI SOCIALMENTE UTILI (e ce ne sarebbero…avoglia a lavur

  3. la cosa deve far riflettere: se dopo un mese gente dei ciarelli va in giro armata (e parliamo di ultimissime generazioni), persone di 20 anni mentre come vediamo finora la gente coinvolta era sugli oltre 40 anni circa a parte 2 persone
    cosa vuol dire?
    2 cose, o che c ‘

  4. un anno di controlli di esercito, polizia, carabinieri e guardia di finanza…una postazione ogni giorno sulle entrate di latina e in giro per tutti i quartieri…100 uomini diciamo…come hanno fatto al sud nel casertano…controlli in tutte le case popolari per abusivi, strani assegnatari, test antidroga cos

  5. Salve cittadini, un ringraziamento alla mobile ma anche a tutte le persone che svolgono le indagini che tra l’altro anche loro quando effettuano operazioni di arresto non sai mai chi hai di fronte gente pericolosa armata per la societa’, e ora che la legge deve essere applicata severamente ancora piu’ severa con le persone recidive, tanto tra un po’ ristanno di nuovo in circolazione questi individui, ci vuole anche rispetto per questi uomini della mobile che prestano la loro vita a difesa di tutti, ed i giudici devono cominciare ad essere piu’ severi di dare pena certa e senza sconti.

  6. …..Carmine Ciarelli. A quest’ultimo sono infatti legati Grenga e Pradissitto, che convivono con le nipoti della vittima dell’agguato di via Pantanaccio. Proprio mentre lavoravano sui fatti di sangue di gennaio, gli agenti della III sezione della Mobile sono riusciti a bloccare i due giovani intorno alle nove di sabato sera, all’altezza del quartiere popolare Nicolosi.

  7. da IL TEMPO
    “Arrestato Salvatore Travali legato ai Di Silvio: deve scontare quattro mesi”.

    quanti sono questi ? non piu i soliti cognomi ma nuove generazioni al loro servizio, decine e decine…storia gia annunciata da qualche anno…