Muore durante l’allenamento in palestra

Un 36enne è morto improvvisamente mentre si stava allenando in una palestra nella zona Q4 a Latina. Immediato l’allarme al 118, ma quando i sanitari sono arrivati per l’uomo, ormai, non c’era più nulla da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La morte sarebbe legata a un malore, ma la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori eventuali accertamenti. L’uomo si è improvvisamente accasciato durante la seduta d’allenamento.
RIPOSA IN PACE….
Il nome della palestra ?
correggete il titolo please
Cosa vi interessa del nome della palestra??!?!
Provo solo pena per lui e la sua famiglia.
in più Mirko aveva due bambine di cui, una di soli tre mesi!
Forse sarebbe il caso di aiutare la vedova tramite una sottoscrizione… Queste cose ovviamente i giornali non le scrivono. La palestra ora si chiama Techno Gym, è l’ex Gym Tonic in Q4.
Ovviamente la palestra stessa non ha responsabilità, passerà un po’ di guai il medico che ha firmato il certificato del ragazzo.