Basket, Lucio Benacquista manager dell’anno

01/11/2012 di
premiazione_Lucio_Benacquista

Il Presidente del Latina Basket Lucio Benacquista è stato insignito del premio “Best sport manager 2012” per le sue preziose qualità di imprenditore e manager dello sport. L’occasione è stata il Convegno dal titolo “Nero su bianco” svoltosi questa mattina presso il Teatro “G. D’Annunzio” di Latina.

L’evento, organizzato dal Coni Lazio in collaborazione con l’Assesorato Cultura e Sport Politiche Giovanili e Turismo della Regione Lazio e l’Amministrazione Comunale di Latina, promosso dal Comitato “Salviamo lo sport dilettantistico”, ha fatto tappa nel capoluogo pontino dopo aver toccato Roma, Frosinone e Rieti, prima di approdare a Viterbo l’8 novembre.

Alla presenza del Presidente del Coni Lazio Alessandro Palazzotti che ha coordinato la manifestazione, del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e delle autorità regionali rappresentative dello sport e della cultura, un commosso Cavalier Benacquista ha ritirato il premio pregiandosi della grande stima espressa nei confronti della società Latina Basket.

  1. ….Sinceramente ci sono molti Manager sportivi che lavorano in silenzio e…sicuramente sono anche più amati…se poi il fatto è dovuto all’impiego di capitali è un ‘altra storia…ma il Palabianchini vuoto parla molto chiaro!!!! Buona riflessione!!!