Arriva Halloween, le feste nei locali

31/10/2012 di

Tanti locali si accingono a festeggiare Halloween nel capoluogo, con proposte che variano dalla musica dal vivo al dj set, all’animazione.

Per la musica dal vivo, i  Frangettas (beat’60) si esibiscono al Central Kitschen di via Cesare Battisti;   concerto più alternativo al Sottoscala9 di Via Isonzo con  Bruno Marcio e La Tosse Grassa; per le atmosfere più intime e rilassate invece ci sono i Duo Con Kalma al Bacco e Venere di Piazza S.Marco.

Per quanto riguarda le altre proposte, all’Easy Going di Via Lago Ascianghi è prevista una cena a tema con spettacolo di Drag Queen e Dj set; Animazione “thriller” e dj set anche al locale El Paso di B.go Piave; infine per gli amanti della discoteca, festa in maschera e balli fino a tarda notte al 24Twenty Four di Via dei Cappuccini.

  1. veramente pessima Latina.. sempre i soliti 4 locali e la solita schifezza di musica che propongono

  2. l’unica proposta decente è quella di Ensoli (KonKalma), il resto è schifezza musicale di rara bruttura

  3. A Cisterna di Latina RISTORARTE presenta la CENA CON DELITTO e si replica a Latina l’8 Novembre presso il MANHATTAN zona pub Latina..
    info e contattati 3928209187

  4. Sfrenatevi ragazzi, le ragazze vi aspettano, bando all’alcol e solo tanto puro divertimento con i balli in maschera……

  5. Meno male, arriva sta stupidaggine di halloween così almeno per un altro anno non se ne sentirà parlare. Per me il primo novembre rimane la festa di tutti i santi, non so voi.

  6. Redazione, almeno fatti pagare per questa pubblicità gratuita, non sono eventi pubblici,o no?

  7. Perchè non bisogna festeggiare Halloween!

    A poche ore dai festeggiamenti di Halloween, si vuole parlare di questa ricorrenza e delle sue innumerevoli negatività che rappresentano per i nostri bambini e ragazzi, e per la nostra società. Infatti, questa è una festa pagana e anticristiana caratterizzata da forme di occultismo, esoterismo, satanismo, ecc. Basta, ad esempio, osservare i suoi simboli e i suoi costumi basati su demoni, streghe, scheletri, fantasmi… Halloween è una ricorrenza fondata sulla paura, sulla morte, sulla violenza e quindi si può immaginare quali siano gli effetti sui più giovani. E’ importante che le istituzioni si impegnino contro il dilagare di fenomeni e eventi che propagano tra i giovani pratiche negative come la stregoneria, il satanismo e il paganesimo, che purtroppo sono in forte crescita negli ultimi anni

    “Dio non ci ha dato uno spirito di paura, ma uno spirito di forza, di amore e di disciplina”. (Seconda Lettera a Timoteo 1:7)

    “Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele”. (Lettera agli Efesini 5:11)

    “Festeggiare la festa di Halloween e’ rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi”. (Padre Gabriele Amorth, esorcista della Diocesi di Roma)

  8. Concordo con bastian contrario e aggiungo che è una festa che non ci appartiene e non rappresenta la cristianità che come tale è incitare la vita,la felicitá dell’uomo non la morte.

  9. ma si, inebriamoci con le cavolate e pensiamo agli scherzetti…….

  10. Ah ho capito allora pure stasera in zona pub subiremo schiamazzi e musica alta fino a tardi ! Evviva l’aulin