Proroga a Cecinelli, sei indagati in Regione

I componenti dell’ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio sono stati iscritti nel registro degli indagati per abuso d’ufficio. Il provvedimento è conseguente alla proroga dell’incarico a segretario generale del pontino Nazareno Cecinelli e rientra nell’ambito di accertamenti che la procura di Roma sta svolgendo con la collaborazione del nucleo di polizia Tributaria.
A essere iscritti nel registro degli indagati sono stati il presidente del Consiglio della Pisana Mario Abbruzzese, il vicepresidente, Raffaele D’Ambrosio, i consiglieri Gianfranco Gatti, Isabella Rauti, Claudio Bucci e Bruno Astorre.
Parallelamente a questa indagine anche la Corte dei Conti del Lazio sta svolgendo accertamenti per valutare l’esistenza di possibili danni erariali provocati dalla proroga dell’incarico a Cecinelli.
Più smuovi e più puzza.
ci vuole la laurea per quel posto, il problema è che il comune cittadino lo prende in quel posto, con certi soggetti !!
Grillo, ti aspettiamo anche a Latina per fare pulizia del marciume.
IL PORCO E PORCO IL MAIALE E MAIALE SE SI INCAZZA LA PECORA MANNARA SE MAGNA IL LUPO IL PASTORE E TUTTO IL GREGGE SE TI ACCOPPIGLIO VENITE CON TUTTE LE FRECCETTE QUANDO E GOL E GOL MICA E CALCIO D’0ANGOLO O CANESTRO A RAGA A ME CHE ME SE VIENE A DI IN UN CERTO MOMENTO SE POI VOLEMO FA I COSI VABBE ME SO SPIEGATO