Slow Food Latina al salone internazionale di Torino

La Condotta Slow Food di Latina, guidata dalla Presidente Sara Guercio, sarà presente all’interno dello stand Slow Food Lazio al “Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre” che si terrà a Torino Lingotto Fiere,dal 25 al 29 ottobre 2012.
“Cibi che cambiano il mondo” è lo slogan scelto per questa edizione, infatti l’evento di Torino presenterà storie di donne e uomini produttori della terra in Italia e nel mondo, i loro territori e le molteplici comunità del cibo; le storie di questi protagonisti dimostreranno come si possa realizzare qualcosa di buono per la nostra salute, l’ambiente e il sistema produttivo senza rinunciare al piacere del cibo e alla convivialità.
La delegazione di Latina,oltre a Sara Guercio – la più giovane presidente di Condotta d’Italia – sarà composta da Chiara Fiacco,responsabile sezione “Giovani” e da Enrico Barcella, responsabile sezione “Presidi”.
…Faremo di sicuro un figurone…la sagra delle ciliegie a Maenza si fà con quelle di Caserta, la sagra del carciofo a Sezze si fa con quelli di Cerveteri…a Latina sempre più ristoranti cinesi e macellerie romene ed arabe…quali sapori porteremo a Torino?…Povera Madre Terra!!!
la pasta con i kiwi…………..disgustosa.
“a sagra del carciofo a Sezze si fa con quelli di Cerveter” questa non la sapevo
GUERCIO…mmm sto cognome non mi è nuovo.e a voi?:)