DELITTO BUONAMANO, COSTANTINO DI SILVIO INDAGATO PER OMICIDIO VOLONTARIO

31/01/2010 di

Costantino Di Silvio, 28 anni, detto “Patatone”, è indagato per omicidio volontario nell’inchiesta sul delitto Buonamano. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano “Il Messaggero”. Il giovane, difeso dall’avvocato Carlo Alberto Melegari, è attualmente irreperibile. Su di lui non c’è tuttavia nessun ordine di arresto né di fermo. Al momento la polizia lo sta cercando solo per ascoltarlo sulla vicenda, ma non è escluso che nelle prossime ore venga emesso un ordine di custodia cautelare.

Costantino Di SilvioL’autopsia. Tre colpi di pistola sparati da distanza ravvicinata alla testa, al collo e al torace. È stato ucciso così Fabio Buonamano, 34 anni, assassinato martedì sera a Latina, nella zona di Gionchetto, nell’immediata periferia del capoluogo pontino. L’autopsia, svolta dai medici legali Giovanni Arcudi e Maria Cristina Setacci, ha stabilito che il decesso è stato immediato. Subito dopo chi ha sparato è passato con la propria auto sul corpo della vittima, mentre non è escluso che prima possa esserci stata una colluttazione. Buonamano, infatti, ha anche dei segni sul volto e sulle mani.

Di Silvio. Non ha voluto nominare un consulente, invece, l’unico indagato che è tutt’ora irreperibile. Si tratta di un ventottenne, Costantino Di Silvio, che è stato visto per ultimo con la vittima e che è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio volontario. La decisione di non avvalersi di un consulente è stata comunicata dal suo difensore, l’avvocato Carlo Alberto Melegari.

I funerali. Oggi alle 14,30, nella parrocchia di Santa Rita, si terranno i funerali di Fabio Buonamano, detto “Bistecca”. Prima di arrivare in chiesa la salma sosterà nell’impianto sportivo che la vittima gestiva poco distante dal cimitero, mentre i tifosi del Latina calcio dei quali Buonamano faceva parte vogliono organizzare anche una sosta presso la curva dello stadio Francioni.

La vittima, Fabio Buonamano.

{gallery}omicidi/buonamano{/gallery}

  1. dal messaggero:

    Domenica 31 Gennaio 2010
    di MARCO CUSUMANO
    e GIOVANNI DEL GIACCIO

    Secondo gli investigatori potrebbe essere stato Costantino Di Silvio, detto

  2. caro amico
    osserva bene la realta’
    chi sta nel palazzo
    chi comanda il latina calcio per esempio
    e avrai le risposte ai tuoi quesiti
    chi ha portato queste persone a comandarci ha una precisa responsabilita’
    e chi ha votato o e’ daccordo o e’ ricattato
    per cui direi il 60% dei cittadini di latina sono a favore di questa situazione
    questa e’ l amara verita’

  3. per i cittadini di latina questi delinquenti sono un mito fanno a gara per essergli amici