Incontro del Pd sul nuovo piano sosta

17/10/2012 di

Giovedì 18 ore 17 presso la sala De Pasquale del Comune di Latina in Piazza del Popolo il gruppo consiliare del Partito democratico, insieme con il coordinatore del Pd Latina centro Gioacchino Quattrola, si confronterà con gli operatori e con i cittadini del centro storico sulle proposte e sulle idee contenute nel progetto del nuovo piano sosta.

“La proposta del piano sosta – spiega il Pd – sarà propedeutica alla nuova gara di appalto e rappresenta un punto fondamentale nella strategia del trasporto pubblico locale in quanto dopo tre anni si tornerà a parlare di tariffe e della reintroduzione di strisce bianche nell’ambito del centro storico. Una serie di provvedimenti che sono stati nel corso degli anni un cavallo di battaglia del Partito e che sono state recepite dalla maggioranza come proposte emendative presentate dal Pd”.

  1. ma queste cose non le dovrebbe organizzare la “maggioranza”, se c’è ancora un’entità simile ?

  2. si riferiscono alla SOSTA PROLUNGATA sulle poltrone della politica, visto l’andazzo sono preoccupati di perdere lo STALLO ben remunerato con indennizzi milionari da noi cittadini.