Regione, il Pd sceglie i candidati

Riunioni e trattative nel Pd per formare la squadra dei candidati in Regione. I nomi dei candidati possibili sono quello del segretario Enrico Forte, di Giorgio De Marchis capogruppo in Comune, del consigliere regionale uscente Claudio Moscardelli, del presidente del partito e consigliere comunale a Latina Maurizio Mansutti, di Carla Amici, sindaco di Roccagorga, Salvatore La Penna, vice segretario provinciale dei democratici e probabilmente un rappresentante del sud della provincia.
Papabile potrebbe essere l’ex sindaco di Formia Sandro Bartolomeo, ma sembra più interessato a ricandidarsi alla carica di primo cittadino della sua città, dove si andrà a votare in primavera.
Ma non è escluso che il Pd decida di non ricandidare i consiglieri uscenti, tra i quali anche Claudio Moscardelli.
Volti nuovi insomma
Evvivaaaaaaaa finalmente nomi nuovi, nuove idee all ‘ insegna del vero cambiamento e quindi possiamo sperare in un futuro di vera ripresa.
Roba da non credere…….ce ne fosse mezzo di nuovo………
Il PDL si e ‘ suicidato, ma al PD non piace vincere facile eh?
Ma per favore basta basta basta con i soliti politicanti di mestiere.
Ha ragione Renzi, via tutti.
LA CREMA……….
Namo bene. Dalla padella alla brace. Sempre la solita solfa. La gente è stanca. Non ci arrivate è! Ma non mi meraviglio
Vergogna , Vergognatevi, invece di fare un passo indietro e candiadre faccie giovani e pulite … vergogna …. basta con il PD voto SEL, facciomolo in tanti, non votare è molto peggio …
Volti nuovi o volti vecchi, quello che è chiaro che tutti questi personaggi della “prima/seconda repubblica” ci saranno anche nella terza!!!SALVIAMO LATINA!!!Svegliamoci e cacciamoli a c…. nel c…!ORA!!!!!
Ammazza o. Si vede che era proprio aria di rinnovamento.
Tacci Vs