Fondi, famiglia legata e rapinata in casa

02/10/2012 di
ladro_generica_76f36gd7237d1

Un’intera famiglia sequestrata e rapinata in casa propria. E’ accaduto questa notte in un’abitazione di Fondi: tutti i componenti sono stati legali e immobilizzati da cinque persone con accento dell’est che si sono guadagnate l’accesso entrando da una porta sul retro della villa.

Il proprietario di casa sarebbe stato malmenato da uno dei banditi, poi legato come il resto della famiglia. Tutti sarebbero stati rinchiusi nella stanza da letto mentre la banda ha prelevato denaro contante e oggetti di valore per un bottino ancora da quantificare. Tra la refurtiva anche due fucili legalmente detenuti. Indagano i carabinieri.

  1. Se il malcapitato avesse avuto il tempo di prendere il fucile e di ammazzati tutti. A che cosa andava incontro? Io sono dell’avviso di premiarlo. Ma purtroppo per la legge italica sicuramente andava in galera.

  2. che strano…. di solito quelli che vengono dall’est europa sono bravi come dicono i falsi buonisti di questi sito !!!!!

  3. E allora, secondo voi, quanto questi delinquenti entrano in casa, come ci dobbiamo comportare? Gli preparimo un caffè? E dopo aver fatto i comodacci loro, li ringraziamo per non averci ammazzati?

  4. generalizzare non porta a niente, se non a un razzismo becero. ci deve essere polizia in giro, e dobbiamo difenderci come possiamo,

  5. Vorrei segnalare a tutti questo sito: tuttiicriminidegliimmigrati. provate a cliccarci sopra e rimarrete sconvolti. purtroppo questa è l’italia

  6. ho visto il sito tuttiicriminidegliimmigrati,non ho parole (se dico ciò che penso dirmi che sono razzista è poco)che schifo…………………….

  7. ho visto il sito tuttiicriminidegliimmigrati, verrebbe voglia di bucargli il gommone a 1 km dall’ imminente sbarco a Lampedusa

    è imbarazzante la notizia in Sardegna: agli Zingari dieci ville con giardino

  8. Purtroppo se non ti allinei ai ben pensanti finto-tolleranti ti danno del fascista…eh vabbè

  9. Allora se entra in casa prima ti accerti se è armato, glielo chiedi magari dandogli del Lei o usando i gesti. Se non ti risponde aspetti…magari non ti fa nulla e scappa. Oppure te “coppa” e sei fo**to :-) Eh si viva l’italia…quella con la i ….
    Ke finaccia che stiamo facendo da 60 anni a questa parte.