REGIONALI, PD: FAZZONE VERO VOLTO DELLA POLVERINI. IL SENATORE REPLICA

12/01/2010 di

«Se il nuovo rappresentato dalla candidatura Polverini è Claudio Fazzone, c’è da essere preoccupati. Questo signore delle tessere Pdl nella provincia di Latina è l’ispiratore della giunta comunale di Fondi di cui solo il veto governativo ha impedito lo scioglimento per infiltrazione camorristica. Ogni candidato è naturalmente libero di scegliersi gli alleati che vuole, ma è chiaro che la coalizione che, da Storace a Fazzone, sostiene la Polverini è tutto tranne che una
compagnia di volenterose anime belle come una certa propaganda vorrebbe farci credere». Lo dichiara, in una nota, il senatore del Partito Democratico Roberto Di Giovan Paolo.

La replica di Fazzone. «L’unica cosa davvero imbarazzante è che per paura di una vittoria del centrodestra nel Lazio si continui a cercare di screditare chi, come il sottoscritto, ha sempre vissuto il suo impegno politico in piena trasparenza, a contatto con i cittadini e senza essere mai stato oggetto della minima accusa o contestazione». Lo dichiara in una nota il senatore Claudio Fazzone, coordinatore del PdL in provincia di Latina. «La verità – prosegue – è che la sinistra teme di perdere, e teme soprattutto il grande consenso del centrodestra e del PdL in provincia di Latina. I nostri avversari farebbero bene a guardare al proprio interno: scoprirebbero di non avere alcun titolo ad impartire lezioni, e i loro organi di stampa avrebbero parecchio da scrivere e situazioni imbarazzanti sulle quali soffermarsi. Ma evidentemente – conclude Fazzone – si preferisce proseguire sulla strada delle mistificazioni, a cominciare dal caso Fondi, sul quale fin dal primo giorno non ho fatto altro che chiedere verità sulla base dei fatti, contro le strumentalizzazioni politiche di chi continua a calpestare il futuro di una comunità per mere esigenze di propaganda».

 

 

  1. [b]Renata Polverini , ha inserito nel comitato elettorale il senatore Claudio Fazzone,[/b] potente dominatore dell

  2. credo votero’ per la Bonino. allearsi con gente come Fazzone purtroppo e’ una macchia indelebile..

  3. Per TEDEUM

    Il “modello” fazzone e il suo modo di fare politica a favore dei propri interessi , a favore dei propri amici con modalita’ arroganti a difesa delle infiltrazioni mafiose rilevate dal Prefetto Bruno Frattasi SONO FORSE DA INCLUDERE NELLA PRATICA CRISTIANA E CATTOLICA ?

    Votare Polverini , significa dare sostegno ad un ” cristiano-cattolico ” come l’arrogante fazzone !!!

    …Avido di potere e soldi , a danno della collettivita’ e dell’ambiente continuando a lasciargli fare i propri abusi !!!