Scontro sull’Appia, morto un operaio di 59 anni

Un terribile impatto tra un furgoncino e una Fiat Panda si è verificato oggi pomeriggio intorno alle sei sulla via Appia, all’incrocio con la Monti Lepini, all’altezza della cosiddetta storta di Sezze.
A perdere la vita un operaio, Claudio Lovato., di 59 anni, che viveva poco distante, sulla Migliara 45. La vittima era a bordo dell’utilitaria che, dopo lo scontro con il furgoncino, si è ribaltata più volte. Inutili, purtroppo, i soccorsi del 118. Sul posto la stradale di Velletri.
indovinate la nazionalità di quello che è passato con il rosso?? la targa si vede bene su latina-oggi….questa società multirazziale ci porterà ad un nuovo genocidio…
Probabilmente l’omissione nella notizia è voluta per non fomentare maggiormente un clima di odio raziale ma tanto si sa che a guidare era un romeno. Condoglianze alla famiglia !!
quante famiglie spezzate da questi assassini della strada…
Ma guarda un po questi rumeni..E’ inutile che si dice che ci sono quelli bravi no è proprio la razza che è cosi..
Quando senti una notizia stai sicuro che sono loro..Quel treno che ha colpito quel camion sui binari chi era?Un rumeno passato con le sbarre abbassate del passaggio a livello e li è morto il povero macchinista..
Quando senti furto di rame sono stati i rumeni..Se all’investimento di Alessia Calvani è stato anche stavolta un rumeno mesà che ci sarà da fare una rivoluzione scendere in piazza e mandare via da Latina zingari e rumeni..Ma stavolta fatti non parole..
per alcuni non esistono le regole, perchè non c’è chi le fa rispettare.
Ciao Claudio :-(