REGIONALI, RENATA POLVERINI A LATINA CON CLAUDIO FAZZONE

08/01/2010 di

Parte domani da Rieti la campagna elettorale della candidata del Pdl a presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, nelle province del Lazio.


Ad accompagnarla in questo primo incontro con gli elettori saranno i capigruppo del Pdl Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto, il coordinatore regionale del Pdl, Vincenzo Piso e il vice coordinatore Alfredo Pallone.

Il primo appuntamento è alle 10.30 al cinema Moderno di Rieti, in via Cintia 56, con il senatore del Pdl Angelo Maria Cicolani. Il tour proseguirà alle 17 all’Hotel Cesari di Frosinone, in via Licinio Refice, e alle 18.30 al teatro Cafaro di Latina, in viale XXI Aprile, con il senatore del Pdl Claudio Fazzone. Domenica, invece, sarà la volta di Viterbo, alle 10.30 al Domus di La Quercia (Viterbo), in viale Fiume 112.

  1. Certo che dopo l’affaire Fondi certe compagnie non sono proprio il massimo per i candidati alle elezioni…. Chiss

  2. [b]L’intoccabile fazzone con la candidata Polverini[/b] :'(:'(:'( .

    Intanto che qualcuno avvisi la Polverini di portarsi dietro un valido interprete , e’ nota infatti l’abile padronanza della lingua italiana del senatore , sentita tempo fa’ ad Annozero . L’abilita’ nella dizione e nel modo espressivo lo fanno il miglior candidato dell’Accademia della Crusca .

    [b]Di sicuro il signore di Fondi non disdegnera’ di argomentare temi come la giustizia l’onesta e il rispetto delle leggi , …TANTO COME SEMPRE GLI APPLAUSI DELLA CLAQUE PRESENTE E LE REAZIONI CONDIZIONATE DA CANE DI PAVLOV DI CERTO NON MANCHERANNO !!![/b]

    L’incredibile ritorno al feudalesimo per volonta’ popolare !!!

  3. con Di Pietro, per la padronanza della lingua italiana: evidentemente la crassa ignoranza esercita un irresistibile “aplomb” sulle masse….. Polverini, sei una bella signora, attenta alle cattive compagnie !!

  4. “con Di Pietro, per la padronanza della lingua italiana”
    [u][b]…Con fazzone per la padronanza della legge e della democrazia ? [/b][/u]

    [b]…Magari insieme al suo compare cusani per discutere di regole da rispettare in nome della legge ?[/b]

    LE CATTIVE COMPAGNIE A QUANTO PARE SONO INEVITABILI ,CHI VA’ CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE . SE POI CI SI ACCOMPAGNA CON CHI HA IL DISPREZZO DELLA LEGGE E DELLE NORME DEMOCRATICHE , SARA’ FACILE DEDURNE LE CONSEGUENZE !!