POLVERINI A LATINA, FAZZONE NEL COMITATO ELETTORALE

06/01/2010 di

È stato scelto il giorno dell’ Epifania per il debutto della campagna elettorale della candidata del Pdl a presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Nel frattempo prosegue la definizione della squadra che saràimpegnata nel comitato elettorale con sede a piazzale Flaminio:tra le new entry il senatore Claudio Fazzone, il senatore Paolo Barelli, il deputato e coordinatore di Roma del Pdl Gianni Sammarco, il sindaco di Fiumicino Mario Canapini, Paolo Tuffi di Alleanza di Centro e Cynthia Orlandi responsabile della segreteria del comitato.

Sono tre gli appuntamenti che domani vedranno impegnata la Polverini: alle 15 parteciperà alla «Befana della Ugl Polizia» al Palacavicchi di Ciampino; alle 17.00 sarà la volta della «Befana Tricolore» a Sacrofano nella scuola media di piazza Ilaria Alpi; alle 18 l’appuntamento sarà al teatro Orione, a Roma, per la «Befana del Poliziotto».

Partirà da Rieti, invece, la due giorni di incontri del candidato del Pdl nelle province del Lazio. Primo appuntamento sabato prossimo alle 10.30 al cinema Moderno di Rieti, mentre alle 17 si terrà un incontro pubblico a Frosinone nell’Hotel Cesari.

Alle 18.30 Polverini sarà a Latina nel Teatro Cafaro, mentre domenica sarà la volta di Viterbo dove interverrà alle 10.30 alla manifestazione organizzata presso la Domus in viale Fiume, località La Quercia. Alle iniziative parteciperanno i capigruppo di Camera e Senato, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto, Vicenzo Piso e Alfredo Pallone, coordinatore e vice coordinatore regionale del Pdl nel Lazio.

  1. …La candidata Polverini che partecipa alla ” befana della polizia ” e nel comitato elettorale e’ presente il signore del feudo di Fondi , sempre pronto a negare le infiltrazioni malavitose nell’attivita’ governativa del suo comune fino a sfidare il Prefetto stesso ” minacciando ” querele !

    INCREDIBILE , ….la befana della polizia distribuira’ pelushe di Gambadilegno e le riproduzioni della Banda Bassotti per adeguarsi alla circostanza !

    ESISTERA’ MAI UNA MINIMA FORMA DI DECENZA IN QUESTO MALCONCIO PAESE ?

  2. Il lupo Pdl perde il pelo( buoni propositi) ma non il vizio (Fazzone)

    Meditate gente meditate

  3. belle parole, ma poi, se un politico avvicina i suoi clienti e dice “se mi voti ti trovo un posto di lavoro” che famo? quanti indignati grillini lo manderebbero a quel paese? la verit