Rubano quintali di metallo alla Mistral, arrestati

Due rumeni sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri di Sermoneta dopo un furto consumato all’interno della Mistral.
I due erano riusciti a portare via porte, infissi, termosifoni, e altri elementi di metallo per una totale di dieci quintali. Poi avevano caricato tutto su un furgoncino e stavano per darsi alla fuga quando sono stati bloccati dai militari. Questa mattina i due rumeni sono stati processati per direttissima: per entrambi è stato convalidato l’arresto e sono stati disposti gli obblighi di firma.
Tornare a vivere nelle fogne, da dove venite…
Ecco, come volevasi dimostrare. a latina i giudici hanno paura di lasciare in carcere i ladri. questi qui, forse oggi stesso, vanno di nuovo a commettere reati. che motivo c’è a lasciarli liberi? perché tanta tolleranza verso questa gente. è uno schifo, uno schifo!!!
Ma il giudice se l’è chiesto come si procureranno da vivere questa gente? O si è limitato a pronunciare la sentenza e poi….chi si è visto si è visto?
Vi aspettiamo a braccia aperte, siete unici ed adorabili.questo gesto vi fa onore questo messaggio e’ da parte di molte donne di Latina.
Piu che i giudici sono le leggi (fatte dai politici) a garantire l’impunita’ ai delinquenti.
Indulto, riduzioni della pena e compagnia bella…
che cavolo di leggi che abbiamo, ci sono due ladri che lasciamo andare in giro con il solo obbligo di andare una volta al giorno in caserma a firmare.
e il resto del tempo chi li controlla?