Torture nelle stalle dei Di Silvio, condannato Falzarano

Si è concluso questa mattina il processo di primo grado per Vincenzo Falzarano, il 28enne accusato, insieme ad altre quattro persone, di alcuni violenti episodi che si erano consumati all’interno delle stalle di proprietà dei Di Silvio ai danni di amici di Fabio Buonamano, ucciso due anni fa: l’obiettivo era estorcere denaro alle vittime, picchiate, minacciate e cosparse di letame.
Questa mattina i giudici del collegio penale hanno condannato il giovane a quattro anni e sei mesi, stella la richiesta del pubblico ministero Monsurrò. Falzarano era l’unico imputato che procedeva con il rito ordinario. Gli altri quattro avevano scelto l’abbreviato: Pasquale Di Silvio (22 anni) era stato condannato a sei anni e sei mesi, Ferdinando Ciarelli (28 anni) a cinque anni e quattro mesi, così come Carmine Di Silvio (37 anni), Fabio Di Stefano (19 anni).
Che pene ridicole… quando ci sono poi… in Italia conviene essere criminali…
Liberi subito, forza ragazzi tutta la provincia vi aspetta a braccia aperte!
Sara’ ma quando gestivano Latina queste signore famiglie si viveva benone, oramai i porsche si contano su un palmo della mano, questo mi rende molto triste oltre che profondamente delusa.
Se già facessero la metà in carcere ci sarebbe da festeggiare
a fuoco no il carcere