Assalto armato in villa a Bainsizza, coppia legata e picchiata

Una notte da incubo quella appena trascorsa per una coppia di 60enni residenti a borgo Bainsizza. Era circa l’una quando i due stavano rientrando nella loro abitazione, una villa ubicata nei pressi del picco centro del borgo, e sono stati bloccati e aggrediti davanti la porta di casa da quattro persone incappucciate e armate.
La banda di rapinatori, con accento dell’est, ha trascinato le vittime in casa, legando entrambe. L’uomo, Claudio Rosato imprenditore, è stato colpito più volte con violenza, costretto dai malviventi, sotto la minaccia di una pistola, a rivelare il punto in cui teneva soldi e gioielli.
La villa è stata messa letteralmente a soqquadro dai quattro che sono riusciti a portare via preziosi e denaro contante, circa 30.000 euro. Poi sono scappati a bordo dell’auto della vittima. Solo alle tre e trenta, quando la coppia è riuscita a liberarsi, è scattato l’allarme al 113: sul posto scientifica, mobile, volante e 118: entrambi, comunque, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. In queste ore il terribile episodio è in fase di ricostruzione.
Purtroppo con la libera circolazione dell’Unione Europea non puoi nemmeno espellerli…
Hitler ha fatto male il suo ‘lavoro’. Mi dispiace molto.
Nn voglio appaarire estremista razzista ma ultimamente a Latina sono sempre loro a rubare…basta nn se ne può più VIA QUESTA GENTACCIAAAAA
Piuttosto che commentare io….mi piacerebbe saper cosa ne pensa Paolo Bortoletto e tutti i suoi amici di Al Karama.grazie.
bei vecchi tempi !!!
Ma il sig. prodi, quanto mangiava e viaggiava a spese pubbliche, diceva che la libera circolazione e l’euro in Europa avrebbero portato solo vantaggi per tutti.
autorità intervenite
quello che vorrei non lo posso dire se no vengono ad arrestarmi a casa. sto aspettando i commenti dei falsi buonisti del sito. non credo abbiano tanto da difendere!!!
Non è un problema di Latina, sono abruzzese e qui è la stessa cosa! (3 giorni fa un assalto in villa con bambino preso in ostaggio da banda dell’est) abbiamo delle bestie in casa nostra! e tutto dipende dal maledetto trattato di schengen; prodi e company (bonino in testa) dovrebbero pagare per il sangue che gli italiani stanno versando.
Bisogna cominciare a chiedere la rottura di schengen e il ripristino dei controlli alle frontiere altrimenti continuerà la carneficina.
latina non ne puo piu’…………..maledetto paese che li ha portati qui in italia……….rimpiangiamo tutti ciausescu
Bene, aspettiamo i commenti dei soliti “buonisti”, di quelli “i ROM sono come noi qualche anno fa” e “facciamo entrare cani e porci, mica siamo razzisti” oppure “tanti italiani sono peggiori” ecc.. oggi tardano ad intervenire, forse cominciano a dubitare delle proprie convinzioni.. spero tanto che il prossimo assalto in villa capiti proprio alla famiglia di un buonista!
Purtroppo visti e frontiere non torneranno più…
Purtroppo noi DOBBIAMO applicare la legge anche per questa fogna di persone. Loro invece se ne fregano della legge. E di questo sono forti. Così stanno sempre un passo avanti a noi
Caro bastian contrario, commento davvero pessimo.
Purtroppo siamo vittime di rumeni assassini Che girano liberamente per la Citta’
Basta!!!
caro Bastian Contrario, rispetto le idee di tutti ma non è formentando l’odio gratuito che si risolvono i problemi, credo che siamo tutti navigati a vista per comprendere che se i portafogli erano spariti bastava subito fare denuncia alla numerosa polizia presente, e non avrebbero avuto nessuna difficolta a recuperarli. Gettare fango sulle persone solo per loro impegno umanitario, giusto o sbagliato che sia, non è il modo migliore per aiutare una società complessa e arrabbiata come la nostra attualmente. Oltre tutto esponendolo a pubblico lubridio senza nessun giustificato motivo, se non l’unica colpa di avere una sensibilità politica e umana diversa. PS Leggi l’articolo di Latina Oggi sulla rapina e poi in coscienza fatti un’idea.
e’ il comune che li fa entrare …..ogni comune ne deve
avere un certo numero …..come si puo fare
ciao a tutti
i romeni dovrebbero farsi eleggere alla regione. è un lavoro molto più tranquillo, si guadagna di più e nessuno vuole bruciarti vivo.
PROPONGO DI MARCHIARE CON IL FUOCO (COME SI FACEVA COL BESTIAME NEL FAR WEST) TUTTI I ROMENI, ALBANESI E SERBO BOSNIACI…
io invece marchierei i politici ladri in regione e gli imbecilli che li votano
NOTO CON PIACERE CHE I MIEI COMMENTI IRRITANO QUALCHE ZECCA MONGOLOIDE .
Shengen va sospeso, l’immigrazione bloccata e rimpatriati:
a)gli extraeuropei (clandestini e non)
b)cittadini dell’est che siano in Italia da meno di 10 anni.
c)sistema di videosorveglianza, polizia efficiente, giudici che non sventolino bandiera rossa,
Soluzione drastica, fascista, razzista ecc..ecc..? E’ l’unico modo per avere le nostre case tranquille e i nostri figli lontani da questi mostri.
Una volta presi facciamogli scontare la pena nei loro paesi d’origine, altro che in Italia. I loro carceri sono veramente duri e per sentito dire alcuni malviventi preferiscono morire piuttosto che scontare la pena reclusi nelle loro prigioni. Ma tanto questo non avverra’ mai ed allora loro continueranno a delinquere ed una volta presi godranno della vita carceraria italiana che per noi italiani e’ dura, mentre per loro bestie, solo una passeggiata!