Frontale sull’Appia, strada chiusa al traffico

13/09/2012 di
incidente-appia-vigili-fuoco-latina-959244226

Incidente sull’Appia,  al chilometro 65+900 a Latina Scalo. Un tir Iveco si è scontrato frontalmente contro una Fiat Punto. Il conducente dell’autovettura è stato estratto dai Vigili del Fuoco e ricoverato in ospedale con gravi ferite alle gambe. Il conducente dell’ autocarro è fortunatamente rimasto illeso.

La strada è rimasta chiusa al trafficio per parecchie ore per la messa in sicurezza della stessa e per i rilievi del caso. Sul posto erano presenti, oltre ai Vigili del Fuoco di Latina, anche i Sanitari del 118 i quali hanno prestato le prime cure al conducente dell’ autovettura ferito il quale è stato trasportato con urgenza in “codice verde” presso il nosocomio pontino.

  1. Auguri di pronta guarigione

    @Redazione: ” gravi ferite alle gambe” …”con urgenza codice verde”???

  2. Io ero li… Pover uomo… Aveva il ginocchio completamente aperto… Credo codice verde perche era lucido… Ci ha persino dettato a memoria un cell di un parente da avvisare…
    Spero guarisca presto…

  3. anche io ero lì, in fila. Gli sta bene! voleva fare lo sbruffone superandoci tutti perchè lui era più scaltro e più fico di tutti e anzichè fare la fila voleva dimostrare la sua bravura….

  4. pippo, non si ride delle disgrazie , anche se a stare a quello che dici, se la sarebbe cercata. auguri di guarigione

  5. Italo ma stai sempre a commentare su questo sito di m. Si vede che non hai un c. Da fare. Vai a lavorare sei inutile come le c. Che scrivi

  6. Leggere : “Gli sta bene” per una cosa del genere mi fà preoccupare.
    Solo perchè eri fermo e qualcuno ha commesso l’errore di voler sorpassare una fila, non gli si può augurare di morire o rimanere paralizzato, spero non ti accada mai di passare davanti a qualcuno in fila alla cassa, potrebbe spararti!! ma noi saremo li a ringrazziarlo! Giusto?

  7. Ha sorpassato tutti,le stesse scene le vedo a via Epitaffio,sorpassano,poi quando vedono l’autobus rientrano in carreggiata facendo inchiodare la macchina che li precede.

  8. diciamo che nella tragedia chi ha causato l’incidente è stato anche fortunato perchè non è stato coinvolto nessun altro automobilista che nel rispetto del CdS era regolarmente in coda.

  9. Ma kitti…fatti i c. tuoi . con quel nome di m. Non dovrebbero farti scrivere. Fasista

  10. auauuau…se vuoi farmi un complimento….almeno impara l’italiano e scrivi bene
    Rileggi e riscrivi 10 paginette, ok?
    Dai fai il bravo e vai a nanna.
    Anche perchè oggi avete fatto na figura all’olimpico. 3 e dico TRE PIKKI :-)