Latina Fiori, banda di ladri ruba in quattro negozi

Organizzati nelle modalità e nella divisione dei negozi da svuotare. Tre persone di origine rumena sono state tratte in arresto nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti della squadra volante. Insieme a due complici, che sono riusciti a scappare, avevano sottratto merce, per circa 1.500 euro, da ben quattro negozi diversi del centro commerciale Latina Fiori. Il gruppo rubava e poi usciva fuori a caricare in auto la refurtiva, così dal primo pomeriggio, fino a poco prima della chiusura.
Attorno alle sette e trenta è giunta alla sala operativa la segnalazione di una Peugeot rossa nel parcheggio posteriore. Quando gli agenti sono arrivati hanno notato una donna con un borsone e tre uomini che depositavano il contenuto nel bagagliaio del mezzo e rientravano subito dopo nel centro commerciale. A quel punto, gli agenti si sono appostati avvicinandosi al veicolo e, dopo circa quindici minuti, hanno visto uscire dal centro commerciale un gruppetto composto in totale da cinque persone, tre delle quali hanno raggiunto l’auto e provveduto nuovamente a svuotare il borsone nel bagagliaio.
I poliziotti sono quindi intervenuti fermando tre dei cinque rumeni, mentre altri due, un uomo ed una donna, rimasti a distanza dal resto dei compagni, sono riusciti a fuggire a piedi. In auto sono state rinvenute confezioni di profumi, jeans, maglie, pantaloni e scarpe con i dispositivi antitaccheggio ancora fissati: le prime indagini esperite nell’immediatezza hanno permesso di individuare i quattro negozi del centro da cui era stata prelevata furtivamente la merce.
Anche dalle dichiarazioni assunte dalle persone presenti, è emerso che i cinque erano stati notati sin dal primo pomeriggio all’interno del centro commerciale. Sono quindi stati tratti in arresto, con l’accusa di furto aggravato in concorso, Aurora Daniela Benning, 45 anni, il figlio Robert Alin Vidam, classe 88, Marian Antonio Andrisan, 39 anni. Tutti e tre rumeni, con svariati precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio; il veicolo, una Peugeot 306 risultata intestata ad una cittadina romena, è stato invece posto sotto sequestro.
La razza peggiore che abbia mai attraversato i confini nazionali, nemmeno i loro compari albanesi raggiungono tale livello di criminalità.
Ringraziate tutti colore che hanno votato SI al trattato di Shengen.
Non e’ questione di razzismo, ma un dato di fatto che solo i rumeni stanno devastando la nostra città con furti, rapine, prostituzione, estorsioni, violenze sessuali, omicidi colposi stradali e tra non molto quando avranno la moneta per le mani anche con l’usura. Insomma una vera piaga sociale, che se ne ritornino ai loro paesi e soprattutto incominciamo a discernere i buoni dai cattivi, finora siamo stati troppo tolleranti! Facciamo terra bruciata attorno a questa gentaglia, tanto la loro stragrande maggioranza non conosce il rispetto delle regole. Il fenomeno che mi preoccupa maggiormente e’ se ci avete fatto caso un numero sempre piu’ crescente di auto targate Romania, questo significa che se provocano incidenti sono dolori per avere risarcimenti.
È una vergogna. Mi associo a Il commentatore, anche se credo che sia andato un po troppo leggero con il giudizio su questa gente…. Aspettiamoci clemenza dai giudici di latina, non mi meraviglierei se a quest’ora già li hanno liberati e sono tornati di nuovo in azione. e ora vai coi commenti dei falsi buonisti di questo sito.
Hanno rotto il caxxo sempre loro ormai manco piu gli zingari quelli hanno fatto i soldi
genitori che corrompono i figli. Ladri fin da piccoli, IRRECUPERABILI.
Rimandateli a casa, come ospiti indesiderati
tagliare le mani…rubare è la peggior cosa dopo l’omicidio…prendere ciò che gli altri hanno costruito con sudore…senza mani..voglio vedere…
BRUCIAMOLI VIVI questa feccia ke ha invaso una città laboriosa e onesta come Latina!! la pena di morte ci vorrebbe, così vediamo se kontinuano a venire qui a minacciare e violentare i nostri figli!!!
Aspettiamo i commenti delle 2-3 ‘donne’ di sezze scalo, secondo loro romeni do it better… non ho parole. siamo arrivati a questo punto. comunque la colpa è anche un po nostra, c’è chi gli affitta le case, chi li fa lavorar, chi gli da soldi ai semafori. bisogna vergognarci.
Che brutta gente sti romeni, vi rovinano una meravigliosa e linda città come Latina dove la camorra ha da tempo messo radici come in tutto il sud della provincia, ma quelli sono italiani, vuoi mettere essere taglieggiato o rapinato da un compatriota…………preoccupatevi della vostra città che fa sempre più schifo aldilà della criminalità di bassa lega che sta dappertutto piuttosto!
e’ la provincia che ci circonda la palla al piede del capoluogo. bisognerebbe chiudere la galleria a terracina x quelli del sud e la storta di sezze per i montanari. e latina sarebbe ancora + grande di quello che e’.
Rumeno DO IT BETTER, e che sia chiaro!!!!!!!!
Proprio oggi sul giornale in prima pagina leggevo “Tentano il colpo al Punto Snai, un romeno in arresto e due in fuga”, e sotto altra notizia “Narcotizzati e derubati nella notte” (chissà chi sarà stato…)
Ma ci rendiamo conto che questa è un’invasione barbarica vera e propria, e i nostri politici e magistrati li aiutano anzichè combatterli…. spero vivamente che siano proprio loro e le loro famiglie le prossime vittime dei loro crimini!
Sui giornali e siti internet di news oramai si potrebbe tenere la rubrica “l’angolo del crimine rumeno”, giusto per non rubare spazio alle altre notizie.
Così non si va avanti!
questa e’ gente che stava bene solo sotto dittatura!!!!!!!!!!!!……..e come stavamo bene anche noi.
dopo l’ennesimo episodio qualcuno può spiegarmi come si fa a non prendere una deriva “razziale”?
si, io gli intitolerei un parco..pensa che bello
SCUSATEEEE… ma…un cavolo di ringraziamento ai ragazzi delle volanti che sono stati li appostati per un ora ad aspettare questi x prenderli nooo??? ho visto solo critiche…ma alla fine chi ancora non si stanca di fare i fatti sono proprio quei poracci delle forze dell’ordine che ancora ci credono…penso che il GRAZIE vada in primis a loro!!! (avevo detto altre paroline ma il moderatore mi ha bloccato giustamente il messaggio).
finche non ce certezza della pea, ache questi ormai hanno capito da quali avvocati andare. … comunque di questo passa succederannno cose brutte tra italiani e rumeni, l’esasperazione comincia ad essere tanta …. con il rischio di guerra dei poveri e criminalità che dilaga …
non tutti i romeni sono eguali. mia madre è stata assistita amorevolmente fino alla morte dalla sua badante , rumena, umana, capace, paziente, e non so come avremmo fatto senza.
certo, la feccia esiste anche da noi, occorre il rispetto delle regole,a chi lavora onestamente tanto di cappello, chi delinque va messo in galera.
comunque abbiamo a latina un vasto repertorio di monnezza anche locale, da nord(aprilia) al sud (formia e giu…….).
non ci facciamo mancare niente proprio in questa “linda ” citta’
è tutta colpa degli AVVOCACCHI di Littoria, ddfendono l’indifendibile, incassano in nero e poi….tirate di ……..
Interessante di questi i nomi li avete pubblicati!!!
Era meglio quando c’era Ceausescu, almeno stavano tranquilli a casa loro e non era pieno di prostitute e papponi rumeni qui da noi ……..sembra ironica ma dico sul serio!
no ma de che te devi preoccupà
Io so de gusti sopraffini..e soprattuto naturali :-)
cosa aveie da dirte su rumanian ? din tutti italiani facile dire cose, pentru sa lavorari multii
lo sai che abbiamo da dire sui rumeni?
PUZZATE!!!!!!!!