Merce contraffatta sequestrata al mercato settimanale

13/09/2012 di

Oltre mille pezzi di merce contraffatta, tra cui scarpe e borse, cd e dvd musicali e cinematografici, sono stati sequestrati dal Nucleo mobile della compagnia di Latina durante un’operazione contro la contraffazione. Le fiamme gialle pontine, già da tempo impegnate a presidio dell’area del mercato settimanale di Latina, sono intervenute fermando due magrebini.

Durante una perquisizione sono state scoperte centinaia di calzature ed accessori di grido palesemente contraffatti. I due magrebini fermati, regolarmente presenti sul territorio nazionale, sono stati denunciati a piede libero.

  1. Ma io mi domando che cosa faccia ogni martedì una pattuglia di polizia municipale al mercato se non controlla nemmeno questo °_°

  2. la merce contraffatta non è solo al mercato settimanale ma anche in certi negozi pseudo VIP….. indagate pattuglie, indagate……

  3. ma perchè non legalizzate il mercato delle imitazioni??? tanto non riusciranno mai a sconfiggerlo…a questo punto si legalizza e li si fa fatturare anche a loro…è un mercato che alimenta un mare di famiglie…perchè non legalizzarlo?