Dormitorio comunale, approvato il regolamento

La commissione comunale Servizi Sociali, riunitasi questa mattina, ha approvato all’unanimità il regolamento per l’utilizzo del dormitorio comunale permanente. Il regolamento sarà poi affidato al gestore della struttura cui sarà dato incarico attraverso apposito appalto.
Il regolamento è stato stilato tenendo conto delle varie esigenze e anche degli orari di entrata ed uscita della mensa Caritas.
“Abbiamo dato una regolamentazione alla nuova struttura comunale – afferma il presidente della Commissione comunale Servizi Sociali, Luca Bracchi – frutto di un lavoro complesso e articolato durato oltre due mesi. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato per la stesura del testo, in particolar modo gli uffici comunali che hanno agito con grande celerità”.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore comunale ai servizi sociali, Patrizia Fanti: “Ringrazio la commissione per il lavoro svolto, anche in collaborazione con gli uffici comunali, ed esprimo la mia soddisfazione per aver fornito un regolamento alla nuova struttura a servizio della città”.
meno male il mio pensiero piu’ grande va a questo popolo romeno bisognoso di affetto e bonta’ oltre che di alloggi. Grazie citta’ di Latina il popolo rumeno ve ne sara’ riconoscente.
primi ospiti del dormitorio i consiglieri comunali di Latina, per la grande attività che stanno ponendo in essere per il bene della loro città: proporrei PATARINI