Tremonti presenta il suo libro a Latina
Giulio Tremonti sarà a Latina per la presentazione di “Uscita di sicurezza” (Rizzoli), in programma giovedì 13 settembre, alle ore 18,00, presso la Sala Pinacoteca del Teatro D’Anunnzio (ingresso via Oreste Leonardi). Il sindaco Di Giorgi dialogherà e si confronterà con Tremonti su alcuni dei più importanti temi di attualità di politica ed economia. L’incontro è promosso da Lubiana Restaini. Il libro dell’ex ministro muove dall’analisi dell’attuale crisi economica, ne analizza le cause e propone una “uscita di sicurezza”.
Tremonti analizza le cause della crisi che il SUO governo ha ampliato? °_° Si… proprio un giudizio di parte ed obbiettivo… Sarà un incontro da andare a vedere sicuramente se si vogliono fare due risate.
Tremonti a Latina?
….Trovera’ il suo habitat naturale accolto dallo zerbino in fascia tricolore con annessa corte dei politici falliti e claque a seguito pronti ad applaudire l’ex ministro dell’economia ignari del fatto che non abbia contrastato l’evasione fiscale dei furbetti, che non abbia tassato i grandi patrimoni e i privilegi delle banche,che non abbia ostacolato in nessun modo il falso in bilancio, che non si sia opposto all’assurdo provvedimento definito SCUDO FISCALE per il “rientro” dei capitali dall’estero.
Gia’ mi sembra di vederlo il sindaco diggiorggi tutto congolante con la saliva alla bocca pronto a lucidare le scarpe in camoscio dell’ex ministro.
…..Oltre all’ex ministro tremonti,perche’ non invitare anche l’altro genio? L’ex ministro veneziano il ministro-nzolo renato brunetta?
“Di Giorgi dialogherà e si confronterà con Tremonti su alcuni dei più importanti temi di attualità di politica ed economia”
Il giornalista che ha scritto l’articolo e’ un simpaticone…Di Giorgi che si confronta con qualcuno e’ pura utopia…
Andrebbe cacciato a calci. Non conosce vergogna.
Un’altro della banda Berlusconi che ci viene ad illuminare sulla crisi economica del nostro Paese. Ma che coraggio ha questo ex ministro dalla erre moscia a dare lezioni di economia. Mi chiedo se è credibile.
Non ho parole. Comici alla ribalda. Per favore abbiate pietà di questi personaggi.
sarebbe carino se qualcuno gli offrisse un po di verdura tipo pomodori o affini lanciati con “affetto “
Politicamente sono dei falliti. Visto come hanno ridotto l’Italia. il loro posto più naturale per presentare questo libro monnezza, sarebbe la discarica di Malagrotta. E’ il posto più naturale.
credo sia la chiusura della manifestazione estiva, promossa dal comune di Latina e dal titolo COMICI ALLA RIBALTA
l’uscita di sicurezza servirà a lui, visto il tenore dei commenti……….
Ancora convinti che l’ITALIA sia andata in crisi per colpa di Berlusconi?
Embe’ allora lo devo proprio dire,siete creduloni…
L’unico governo che ha ridotto la pressione fiscale e aiutato le fasce medie e deboli e’ stato proprio quello di Berlusconi.
Siete convinti che Monti pensi alla povera gente?
Monti pensa all’elite di persone che detengono il potere economico,statene certi.
IL suo obiettivo e’ quello di far impoverire ancor di piu’ la gente per far si che i grandi gruppi bancari spadroneggiano.
Ma poi la cosa e’ evidente,sotto il governo Monti la disoccupazione e’ aumentata vertiginosamente,l’inflazione sta’ galoppando come una mandria di cavalli inferociti.
Sempre grazie a Monti i consumi sono vertiginosamente diminuiti,non si comprano case,nei supermercati si cercano i prodotti piu’ scadenti.
Lo sapete come si chiama tutto cio’?…….. RECESSIONE.
e non per merito di Berlusconi che tanto ha fatto per gli italiani.
ma berlusconi non sta sostenendo monti adesso??
e fateve na cultura !!!! quanto rosicateeeeee……miiiiiiiiiiiii