Latina, bruciata auto di una ragazza di 30 anni

08/09/2012 di
audi a fuoco2-3493498

Non ci sono dubbi sulle cause dell’incendio che la notte appena trascorsa ha distrutto un’Audi A6 parcheggiata davanti al centro Lestrella in Q4 a Latina.

La macchina, di proprietà di una ragazza residente in viale Le Corbusier, è stata data alla fiamme attorno alle tre. La giovane aveva lasciato la macchina davanti casa della zia.

A udire un forte boato nel cuore della notte un giovane residente nella palazzina di fronte: le fiamme hanno coinvolto anche la sua auto, una Lancia Y. Il ragazzo si è subito affacciato alla finestra e ha chiamato i vigili del fuoco. Sull’episodio sta indagando la polizia che ha sequestrato una bottiglia dove era contenuto il liquido infiammabile.

  1. @mamma di latina: la Signora forse non sa che alcuni brillanti ragazzi possono percepire stipendi lodevoli in campo lavorativo già a 30 anni. Vista la Sua malafede aggiungo, anche senza offrire particolari “servizi”. Ma forse Lei è abituata ad altro. Mi spiace!

  2. verissimo……………. basta con l’invidia nei confronti di chi, onestamente, riesce a condurre una vita agiata senza problemi economici. Essere riusciti a raggiungere una buona posizione sociale non è una colpa, è un merito

  3. certo, caro Padre di Latina. Sapeva che le AUDI A6 hanno un problema di fabbricazione? vanno in autocombustione dopo un tot di km. e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…. MAPPERCORTESIA! i brillanti ragazzi di Latina fanno gli schiavi a 500 euro al mese con lauree da 110 e lode senza potersi permettere un CA..O, al massimo la pizza una volta al mese! vada nelle fabbriche chimiche della zona, vada negli studi dei fottutissimi avvocati che hanno schiere di stagisti al seguito!

  4. appena ho letto il titolo: scommettiamo che ci saranno i soliti ROSICONI che diranno qualcosa sul fatto di pssedere un’auto così a soli 30 anni
    Ma per cortesia…quanto siete prevedibilmente TRISTI, INVIDIOSI, MALIZIOSI; CHIACCHIERONI, DISINFORMATI
    Non sapete un c**o di lei che lavoro fa, quanto vale quell’auto, perchè ce l’ha e già avete giudicato
    Ma guardate a casa vostra piuttosto invece di giudicare le famiglia altrui!!!

  5. Finalmente qualcuno che non invidia le fortune e i meriti del prossimo! Anche io nonposso permettermi una A6 e ho 30 anni, ma sono felice per chi può farlo. Basta farsi la guerra tra poveri, sono ben altre persone che causano i nostri problemi “veri”.

  6. io nn lavoro,però ho il bmw x5,e latina e na città snob,vengo da scampia^__^

  7. a me basterebbe vendere una macchina agricola per comprare 4 audi a6

  8. ma chi se ne frega del perché e percome una ragazza di 30 anni ha l’audi. è grave il fatto che qualcuno gliel’abbia bruciata

  9. incredibile,state facendo una discussione per una ragazza che a 30 anni ha una audi A6 quando in giro ci sono ragazzetti di 20 col q5,oppure gente col ferrari bianco per non si sà quale merito,la vergogna non è essere ricchi di famiglia,la vergogna è entrare in qualsiasi ufficio comunale statale o parastatale guardare i dipendenti e chiedersi grazie a chi sei entrato qui dentro????

  10. ferrari bianco che nemmeno arrivano ai pedali ? eh si…..gran merito hanno sti nulla facenti :-)

  11. ohhhh S.ps allora appena se famo un giro te chiamamo…per ora non rosicà troppo eh

  12. dai non rosicà…promesso, giretto
    Oh ora lavora fuori città sennò il money come ce lo riporti?

  13. x Ben-ito: non saprei se chi ti riferisci non arriva ai pedali,onestamente quando la vedo girare per latina non sono mai riuscito a vedere il conducente,di sicuro per quella macchina hanno richiesto un air-bag più basso

  14. però è lo stesso che quando vi indica con la matita come fare al seggio (tutti chapeau prego) …. a prescindere che le macchine si comprano anche usate, la colpa di questi dibattiti stucchevoli e privi di senso è di chi scrive articoli incompleti … basterebbe sapere se l’intestaria é l’usuffruttuaria oppure come più probabile il messaggio era rivolto ad un altra persona, che spesso guidava quella macchina, che so il compagno o fidanzato della tizia. E’ solo una supposizione sia chiaro …

  15. io non ci vedo niente da dibattere, anche se hai solo un lavoro decente a ben 30 anni è normale potersi permettere una macchina del genere, non stiamo parlando di una diciottenne.
    se poi uno è benestante di famiglia e se la permette anche a 18 anni, meglio per lui/lei.

  16. E’ UN AUTO DA 13000 EURO
    COSTA QUANTO UNA FIAT 500 NUOVA
    DI CHE PARLATE

  17. Ma scusa, mettete che io arrivo a casa con l’auto aziendale, metti pure che sia una Audi quando le noleggi, come fanno tutte le aziende, per quello di media sono auto “di lusso”). La parcheggio di fronte a casa e me la vedo incendiare perchè qualcuno guadagna 500 euro al mese e vuole vendicarsi sull’auto che non è neanche mia? Ma che razza di comportamento sarebbe?? Secondo me è una questione di problemi della tipa con qualche persona, non vedo perchè buttare la discussione in politica. E non voglio sentirmi in colpa perchè ho un lavoro, questo mai.