Latina, ingegnere e imprenditore picchiati e rapinati

07/09/2012 di
gorettijaDHSAKJDH

Due persone sono state presa di mira a distanza di venti minuti da una coppia di violenti rapinatori. Quelli che hanno colpito questa mattina in Q5 quasi di sicuro sono gli stessi che hanno agito in via Monti Lepini.

Il primo episodio si è consumato alle11,30 invia Provenzale: un ingegnere di 47 anni stava parcheggiando la sua auto in garage ed era in compagnia della moglie quando è stato raggiunto dai due malviventi che lo hanno affrontato nel tentativo di strappargli il Rolex: ne è nata una violenta colluttazione, nel corso della quale la vittima è riuscita a difendersi, facendo cadere la pistola impugnata da uno dei due.

I banditi sono quindi scappati lasciando l’arma a terra senza riuscire a portare via il prezioso orologio. Dopo circa venti minuti si è verificato un altro simile episodio in via Monti Lepini: un imprenditore di 62 anni è stato aggredito e picchiato mentre chiudeva il cancello della sua azienda da due persone in moto che gli hanno portato via il Rolex.

La vittima ha dichiarato alla polizia di non aver visto nessun’arma. Con molta probabilità erano gli stessi che durante la prima rapina avevano perso la pistola, che poi si è rivelata un’arma giocattolo. Entrambe le vittime hanno riportato escoriazioni e qualche contusione e sono stati curati al pronto soccorso del Goretti. Sulle loro tracce ci sono gli agenti di mobile e volante.

  1. lavoro 6 giorni a settimana, me facci un c…o come na campana diceva califano…e poi arrivano questi e ti rubano un orologio che ci hai messo una vita a comprarlo, un oggetto tuo, personale, intimo, frutto di sacrifici che ti sei fatto come premio in un giorno di follia…tranquillamente taglierei le mani a questi ladri ignobili, gente inutile, al mondo solo per fare numero, di passaggio…ecco quì mi scatta il vero razzismo, anche se fosse il mio vicino di casa italiano da sempre, bianco e di qualsiasi religione…rubare è paragonabile all’omicidio, non c’è scusa, è l’atto più ignobile che possa esistere.

  2. Come mi diverto quando poi si scopre che invece è stato il compaesano “latinense” che tutti sanno quello che fa ma finchè non ti riguarda direttamente, ti sta pure simpatico… Aprite gli occhi popolino di provincia che avete fatto si che una famiglia di rom diventassero temuti gangster!!!

  3. ciao latina, parlo da ex cittadino di Latina, scappato da questa bellissima città, ma che non offre altro che delinquenza, attualmente vivo in una grande città del nord che nonostante tutto sia una metropoli, in proporzione ha meno problemi di latina, tutti i giorni siamo in prima pagina per qualche evento negativo. Mi dispiace tanto, ma se incominciate a tagliare le mani a questi infami che circolano in città secondo me qualcosa cambia…
    Auguri grande Latina

  4. povero mi spiace per il rolex, stai tranquillo magari usufruendo di qualche pensione di invalidita’ tua o di un tuo parente potrai ricomprartelo. Parliamo di cose serie, sabato riapre il felix, tutto nuovo e tutto rinnovato, vi aspettiamo numerosi e sempre sorridenti buona serata

  5. penso sinceramente di condividere il pensiero di molti latinensi, voglio dire soltanto e scusate se mi permetto ma il popolo romeno ha portato quel frizzantino e un po di benessere che sinceramente mancava da anni. Benvenuti e fate come a casa vostra .LATINA RINGRAZIA

  6. a fabious sarete anche 35 mila ma di cui 20,000 a battere lungo la pontina e 10.000 a delinquere e a fare i papponi quindi vedi un po tu

  7. Dan hai ragione, commenti del genere (di questi tizi) fanno parte di una psiche frustrata, facebook-dipendente. Hai presente quei tizi che si fanno fare sempre le stesse foto con la lingua di fuori espressioni idiote e le postano su FB perchè hanno una vita vuota ed inutile?
    Eccoli qui, dei dementi.
    Ma lasciamoli sfogare, facciamo un bene a questi idioti…..

  8. una parola a chi ha rubato il rolex: se decidesse di venderlo mi faccia sapere che sono interessata sono di Latina centro la ringrazio