TERRACINA, AUTO FUORI STRADA: DUE MORTI E UN FERITO

16/12/2009 di

Ancora sangue sulle strade pontine: la scorsa notte sono morte due persone e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sulla Migliara 56, tra Terracina e Sabaudia.

Secondo le prime ricostruzioni un’auto guidata da un uomo di 40 anni con a bordo altre due persone sarebbe uscita fuori strada mentre percorreva la Migliara. L’uomo che era alla guida del mezzo è sopravvissuto mentre sono morti gli altri due passeggeri che erano con lui. Ad eseguire i rilievi la polizia stradale di Latina mentre per le operazioni di soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco di Terracina ed il 118.

Nell’incidente è deceduto Domenico Ametrano di 41 anni di Sabaudia. L’uomo è morto sul colpo mentre l’altra vittima, Pasquale Lenzini 46 anni di Terracina, è deceduta all’ospedale Fiorini dove è ricoverato in gravi condizioni il guidatore dell’auto.

I tre viaggiavano su una Saab che, altezza del civico 1750, ha sbandato finendo fuori strada e schiantandosi contro una recinzione e poi contro un ponte. L’auto proveniva dalla via Appia in direzione della via Pontina. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Latina. Salgono a sei le vittime di incidenti nel giro di dieci giorni in provincia di Latina.