Cisterna, vinti 31.000 euro al Lotto

29/08/2012 di

Il 10 e LOTTO premia Cisterna di Latina dove c’è stata una vincita di 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro. Il fortunato giocatore ha scelto di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Il 10 e LOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre un miliardo di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 13 milioni di euro.

  1. Ma perche’ nascondere questa pericolosa forma di pubblicita’ come notizia?
    Questa non e’ una notizia,e’ una forma pubblicitaria sottoforma di notizia allo scopo di invogliare la ggente a giocare. Se e’ riuscito a vincere un cittadino di Cisterna con un “solo” euro perche’ non tentate anche voi che leggerete questa pubblicita’ nascosta?

    ……BASTA CON I GIOCHI D’AZZARDO DELO STATO !!!!

  2. lasciate perdere …..andate a lavorare

    nullafacenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Nei bar si vedono ragazzi (spesso stranieri) che tentano la fortuna con questo gioco o con i gratta e vinci.. e ci lasciano magari 15-20 euro sui 40 guadagnati nella giornata. Se il gioco funziona e lo Stato ci guadagna il motivo c’è. Si perde più che vincere. Il problema è che il povero (statisticamente infatti giocano molto più chi arriva risicato a fine mese, ma và??) spera nell’occasione che gli cambi la vita. Bene comprarne uno a settimana per puro gioco ma quando diventa un’abitudine non ci vuole tanto a tirare le somme e vedere che si spende una mensilità