Controlli in provincia, quattro arresti e tre denunce per droga

Un vasto servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri ha portato tra ieri sera e questa notte a quattro arresti e tre denunce. A Ponza i militari hanno denunciato una coppia di giovani che, appena giunta sull’isola, è stata sottoposta a perquisizione: complessivamente sono stati rinvenuti circa40 grammidi hashish.
A Sezze i carabinieri del comando stazione hanno tratto in arresto C.M., classe ’62, del posto: nel corso della perquisizione domiciliare sono state rinvenute due piante di marijuana alte due metri ed un metro e mezzo, occultate all’interno di una serra di sua proprietà.
Altre tre persone sono state arrestate a Priverno, trovate in possesso di 80 grammidi hashish. Nel corso della direttissima di questa mattina sono stati sottoposti agli obblighi di firma. Si tratta di L.A., 40enne di Terracina, A.A., 21 anni e T.G., 45enne, entrambi di Priverno.
A Latina, infine, un giovane è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un motorino rubato e trovato in possesso di un modesto quantitativo di hashish.
li mandano sempre a casa…… invece di riempire le patrie galere!!!!