Festa di fine estate a Santa Domitilla
Giunta alla quarta edizione, torna la “Festa di fine estate” promossa dalla Parrocchia S. Domitilla. La festa ogni anno ha visto un crescendo di partecipazione da parte degli abitanti della zona Lottizzazione Cucchiarelli – Morbella e non solo.
Quest’anno la festa si è “allungata”di giorni ed inizierà martedi 4 settembre con un torneo di Burraco organizzato con la parrocchia e l’associazione Burraco Latina. Il torneo inizierà alle ore 21 con 4 turni da 4 smazzate,tre turni con movimento mitchell e 1 turno danese dopo la divisione in gironi. Per le iscrizioni si può telefonare al 3402727181/3288764260/3356628111. La serata prevede la possibilità di gustare dei primi piatti speciali curati dallo chef Giorgio Lucaci.
La festa andrà avanti ogni sera con attrazioni musicali e comiche provenienti anche dalla Rai ed un concerto tenuto venerdi dai giovani filarmonici pontini diretti da Stefania Cimino con le più famose colonne sonore dei grandi valzer di Strauss. Piergiorgio Ensoli con la sua band “La maglia della salute”concluderà la domenica sera i festeggiamenti (con l’estrazione di una lotteria di beneficenza a favore del neo asilo nido parrocchiale).