Furto a Roma, arrestato un 42enne pontino
Lo hanno visto uscire da un appartamento al piano terra del loro stabile in via Merulana ed allontanarsi frettolosamente, così lo hanno inseguito e nel frattempo con il cellulare hanno chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno così arrestato un italiano, originario di Latina, di 42 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine poiché colpito da un provvedimento che gli vieta di mettere piede nel Comune di Roma, con l’accusa di furto in abitazione.
L’uomo la scorsa notte si è introdotto all’interno di un appartamento situato al piano terra, di un palazzo, nei pressi di largo Brancaccio, prendendo un cellulare ed un portafogli, con dentro banconote in euro, yen cinesi e dollari, il tutto di proprietà di un cittadino della Repubblica Popolare Cinese. Nel fuggire è stato notato da una coppia di inquilini dell’appartamento del piano superiore, sempre cinesi, che stavano rincasando.
Il «topo d’appartamento» è stato raggiunto dalla coppia di cinesi che per bloccarlo hanno ingaggiato una breve colluttazione prima di consegnarlo ai Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa di essere processato con il rito direttissimo.
Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish e per questo è stato anche segnalato all’Autorità competente come assuntore, inoltre è stato denunciato per non aver rispettato il divieto che gli era stato imposto di non ritornare a Roma per un periodo di 3 anni dal 2012 al 2015.
Concime o cibo per amimali, Buon sistema per debellare questo scempio.
.
gabbio, gabbio e gabbio….. dopo che i cinesi lo hanno gonfiato de botte, speriamo…..