Sabaudia cancella “Moda Media”, la sfilata dei giornalisti

Il Comune di Sabaudia cancella «Moda Media – giornalisti in passerella», la manifestazione che per anni si è tenuta in piazza alla fine di agosto. Il motivo è la “mancanza di fondi”, eppure un’altra manifestazione è stata organizzata dal Comune.
I giornalisti pontini hanno deciso quindi di mettere in cantiere una versione invernale della manifestazione di moda, spettacolo e solidarietà giunta quest’anno alla 7^ edizione. “Purtroppo – spiegano i promotori – la tardiva comunicazione da parte del Comune di Sabaudia, pervenuta solo a giugno, non ha consentito l’organizzazione dell’evento estiva in un altro dei comuni pontini. Per non interrompere la tradizione e, al fine di raccogliere fondi per scopi benefici, sarà organizzata un’edizione invernale che si svolgerà in un’altra città della provincia”.
Grazie a «Moda Media» in questi ultimi sei anni, sono stati raccolti oltre 21.000 euro totalmente devoluti in beneficenza ad associazioni onlus, ospedali e popolazioni terremotate. La manifestazione ha registrato negli anni passati una grande partecipazione di pubblico nella piazza principale di Sabaudia, con ospiti importanti e momenti di musica e recitazione.
ce ne faremo una ragione…
magari la soluzione è destinare direttamente in beneficenza i soldi che erano destinati alla manifestazione.
Sabaudia senza fondi!?!? I soldi dei parcheggi dove ca..o vanno a finire?????
i ggiornalisti !!! si autofinanziassero se vogliono fare i fighettini/e
meglio così, era Moda Mediocre, soldi buttati come gran parte delle iniziative estive in agro pontino.
Comune di Sabaudia da un lato e Moda Media dall’altro, è il peggio del peggio da qualsiasi punto li si guardi. Andatevene a casa con le vostre boiate. presto presto, ne sono sicuro