Così si parcheggia sulla pista ciclabile in via del Lido

16/08/2012 di
pista-ciclabile-auto-latina-57685422

Ecco come si parcheggia sulla pista ciclabile in via del Lido a Latina.

Questa foto è stata scattata nel pomeriggio del giorno di Ferragosto e mostra con quanta spavalderia e ignoranza si può lasciare un’auto parcheggiata, con tanto di specchietti retrovisori chiusi, proprio nel bel mezzo della pista ciclabile, bloccando totalmente il passaggio delle bici o dei pedoni.

L’immagine è stata scattata a pochi passi dalla rotonda tra via del Lido e via dell’Agora, ma purtroppo scene come queste si ripetono molto spesso anche in altri tratti.

  1. la prossima volta invece di fermarvi a fare foto chiamate i vigili…

  2. Prima di chiamare i vigili sbattete contro la macchina la bici o un piede, buttatevi per terra e chiamate l’ambulanza, vi farete qualche soldo e l’imbecille di turno verrà multato !

  3. in bici la faccio sempre quella strada
    se ne vedo una cosi gli buco tutte e 4 le ruote

  4. grazie a queste segnalazioni forse riusciamo a smuovere gli animi dei nostri amministratori e controllori. Forse…

  5. Cè di tutto dal tratto che parte da OBY fino al morbella..
    Quel tratto di strada che incredibilmente parcheggiano le auto non solo a volte sulla pista ciclabile ma anche sulle corsie della strada..
    Ma dove sta scritto che si può parcheggiare è una strada a due corsie da una parte e due dall’altra quindi come si fa a rallentare l’auto e fermarla quando dietro stanno per arrivare auto che devono passare per la propria corsia e cosi devono mettere la freccia per andare nella corsia centrale con rischio incidenti…

  6. questi devono parcheggiare dentro casa…nè sulla strada nè sul marciapiede…feccia !!!

  7. ma veramente pensate di sensibilizzare la questione con queste foto?e da quando in qua siamo un popolo che fa cose in modo civile? ci vuole il bastone, rubi? bastone.parcheggi male? bastone.chiedi il pizzo? bastone.non paghi le tasse? bastone.ne aggiungi altre? ancora non ci siamo, ci vorrebbe un altro ventennio di quelli che tutti additiamo, ma rimpiangiamo tutti i giorni.

  8. Giusto homer ……. … basta col garantismo ad oltranza. MANGANELLO !!

  9. Tanto sarà qualche figlio/parente/amico di qualche politico e si sarebbe fatto annullare la multa.
    L’Italia è un paese che tutela i DELINQUENTI non la gente onesta.
    Capitava a me vi mandavo la foto con il numero di targa BEN VISIBILE! Peccato che poi lo avvreste oscurato…

  10. bisognerebbe multarle tutte le auto di questi farabutti, e’ una vergogna oltre che un mal costume di molti cittadini parcheggiare su un percorso che il comune ha fatto con molti sacrifici e molti soldi pubblici. Il mio pensiero va ai molti indiani e braccianti agricoli che ne usufruiscono quotidianamente; me ne viene in mente uno piccolino, penso sia nano ,ricciolino e con la barba che si sveglia tutte le mattine alle quattro per la raccolta dei cocomeri e meloni. Denunciate gente, Denunciate,,,,,

  11. confermo anche le auto parcheggiate sulla corsia di sinistra a tutte le ore tutti i giorni, che costituiscono intralcio al traffico e pericolo per tutti gli altri automobilisti…

  12. distruggete la macchina fregandovene di chi è il proprietario….e vedrete che la prossima volta si imparono a metterla dentro il cancello

  13. questi devono parcheggiare dentro casa…nè sulla strada nè sul marciapiede

  14. GIURO che se trovo soltanto un piccolo graffio sul mio porsche cayenne bianco mi immetto sulla corsia ciclabile da via del lido e la percorro fino al mare facendovi assaggiare i pneumatici della mia fiammante fuoriserie.

  15. Soprusi e basta, oramai regna sovrana la prepotenza. Non ci dimentichiamo che quei luoghi sono abitati da professionisti benestanti, che per la loro cultura dovrebbero insegnarci, ma che cosa?.?.?.?.?.?.?.? Preferisco la Mia bassa cultura, che almeno e’ rispettosa dei dovere civici……….

  16. alcuni anni fà parcheggiai appena di fianco ad una pista ciclabile sul lungotevere a roma,c’ho rimesso lo specchietto,mi sembra una giusta sanzione

  17. vista la magra figura in atletica alle olimpiadi, può essere utile x allenarsi sui 3000 siepi

  18. Io tempo fa ho mandato sia a questa redazione che a quella di Latina Oggi le foto di un auto della municipale che sostava in Piazza del Popolo sui parcheggi dei motorini!! Quindi di che vi meravigliate se chi dovrebbe controllare è il primo a trasgredire le regole!!!

  19. P.S:

    Nè questa redazione e tantomeno Latina Oggi hanno pubblicato nulla!!!

  20. è una pista ciclabile ridicola, se ci si parcheggia ogni tanto non è la fine del mondo !

  21. bisognerebbe assumere un’esercito di picchiatori rumeni affinche la smettano questi ciclisti di invadere i marciapiedi, loro inquinano, fanno rumore, parlano tra di loro e creano inquinamento acustico, non se ne puo’ piu’.Detto questo mi vado a prendere il solito gelatino al polo nord. ps ,,,le analisi sono andate bene, tra una settimana posso tornare libero come prima. ciao amici buonaserata

  22. Mammia mia sti’ ciclisti… che pizza.
    Favorite invece lo scorrimento ed il pacheggio delle macchine.
    I ciclisti improvvisati sono quelli delle case popolari che vogliono case al centro e servizi a pochi soldi e se la prendono con chi non è daccordo con loro.

  23. a me nn importa se sulla pista c’è una ferrari o una panda del 98…..se dà fastidio e intralcia il passaggio delle bici….siete padroni di distruggerle ahahahahah

  24. Max stai attento che ora che so che hai il porsche appena lo vedo parcheggiato male ti farò trovare una brutta sorpresa e poi se spunti ci sarà una sorpresa anche per te..
    Quello non è un parcheggio ne sul marciapiede ne accanto alla corsia se dovete mettere le auto mettetele in posti dove si puo parcheggiare..

  25. Abbiamo il corpo dei vigili urbani migliore d’italia!….li potrete trovare tutti quanti al bar del circolo cittadino..per emergenze s’intende

  26. RK TACI….fai ride, nun c’hai preso niente in quello che hai detto
    PEDALA PEDALA SOTTO IL SOLE CICCIO…:DAI CICCIO