Rapina al Carrefour, i carabinieri sulle tracce dell’auto

Alcuni presenti avrebbero annotato parte della targa dell’auto con la quale il rapinatore che ha agito questa mattina al Carrefour di viale Petrarca si è dato alla fuga.
Attorno alle undici e trenta, da solo, con il volto scoperto e armato di pistola, si è diretto verso il box dell’amministrazione minacciando i presenti, poi si è fatto consegnare denaro da due delle tre casse, per circa 400 euro.
Alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto uscire e raggiungere il vicino parcheggio dove è salito a bordo di una Multipla. In queste ore i militari stanno lavorando per rintracciare l’auto. Sul posto anche gli agenti della Mobile.
sicuramente sarà stato qualche zingaro
Capirai…Viale Petrarca,e che te lo dico a fà…
Era uno zingaro e ne sono sicura al 100%…e io ero la cassiera a cui ha puntato la pistola in faccia! Meglio di me penso non l’abbia mai visto nessuno… Ma anche se lo prendono cosa mai gli faranno???? Quindi si continua a lavorare come se niente fosse e alla prossima spero di non esserci io difronte alla canna di una pistola!
mi dispiace Marika….sicuramente un esperienza bruttissima….
Avranno già messo i soldi nel loro conto alla posta nella filiale di via Enrico Toti.
Brava Marika, e ora sotto con l’identikit. Dai che lo prendiamo questo farabutto e lo schiaffiamo dentro buttando la chiave!!!
io l’ho vista, era targata NA..zareth!!!
ricordatevi sempre che gli zingari ed i rom hanno portato benessere a Latina,sono portatori di cultura e di fatica.
Marika…se è così mi spiace…
ps non vorrei che il tuo nick fosse quello del solito salvatore che si diverte a gabbarci (crede lui)
ahhhhhhh quando c’era lui……..!!!!